avvocatoinprimafila il metodo apf

Analog Devices batte le stime di Wall Street nel Q1

Mercoledì, Analog Devices Inc. (NASDAQ: ADI) ha riportato i risultati finanziari per il primo trimestre fiscale che hanno superato le stime degli analisti per profitti e ricavi. Il suo flusso di cassa libero, tuttavia, è stato inferiore a quello che gli esperti avevano previsto. Tuttavia, la società statunitense ha aumentato il suo dividendo mercoledì dell’11%.

Mercoledì, le azioni di Analog Devices, che puoi imparare a comprare online qui, hanno registrato un calo di circa il 3,5% nel trading pre-mercato. Il titolo è ora scambiato a un prezzo per azione di 112 sterline.

Risultati finanziari del Q1 di Analog Devices rispetto alle stime degli analisti


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Analog Devices ha detto che il relativo reddito netto nel trimestre che si è concluso il 30 gennaio è stato registrato a 280.280.000 sterline che si traduce in 75 penny per azione. Nello stesso trimestre dell’anno scorso, il suo utile netto è stato limitato a 147,10 milioni di sterline o 39,68 penny per azione.

Il rapporto sugli utili di Analog arriva un giorno dopo che Palantir Technologies ha dichiarato di aver oscillato a 106 milioni di sterline di perdita netta nel quarto trimestre fiscale.

Adeguato per gli articoli una tantum, la multinazionale americana ha guadagnato 1,04 sterline per azione nel primo trimestre rispetto alla cifra di 74 penny per azione di un anno fa. Analog Devices ha affermato di aver generato 1,13 miliardi di sterline di entrate nell’ultimo trimestre, il che rappresenta una crescita su base annua del 20%.

Secondo FactSet, gli esperti avevano previsto che la società avrebbe registrato un fatturato di 1,09 miliardi di sterline nel primo trimestre. La loro stima per l’utile per azione rettificato era inferiore a 96 penny per azione. Mercoledì, in notizie separate dagli Stati Uniti, anche la società tecnologica multinazionale americana Garmin Ltd. ha riportato i risultati finanziari del quarto trimestre.

Mercoledì, Analog Devices ha valutato il suo flusso di cassa libero a 260,44 milioni di sterline rispetto a 1,38 miliardi di sterline nello stesso trimestre dello scorso anno. FactSet Consensus per il suo flusso di cassa libero era di 356,82 milioni di sterline.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

Analog Devices dichiara 48,78 penny per azione di dividendo trimestrale

La società di semiconduttori ha dichiarato mercoledì 49,78 penny per azione di dividendo trimestrale contro i 44,73 penny per azione dello scorso anno. Il CEO, Vincent Roche, ha commentato il rapporto sugli utili mercoledì e ha dichiarato:

“Sebbene il contesto economico rimanga incerto, siamo fiduciosi che sia in corso una ripresa su vasta scala dato il continuo slancio delle prenotazioni di ADI e delle scorte snelle in tutto il settore”.

Per il secondo trimestre fiscale, Analog Devices prevede ora circa 1,04 sterline di utili per azione rettificati che corrispondono al FactSet Consensus. Al momento in cui scriviamo, la società con sede a Norwood ha un valore di 42,77 miliardi di sterline e un rapporto prezzo/utili di 48,90.

Exit mobile version