avvocatoinprimafila il metodo apf

Apple raggiunge una capitalizzazione di mercato di $3,0 trilioni

Apple Inc (NASDAQ: AAPL) è diventata la prima azienda statunitense a raggiungere 3,0 trilioni di dollari di capitalizzazione di mercato lunedì, grazie a un aumento di quasi il 3,0% del prezzo delle azioni. La multinazionale americana ha impiegato meno di quattro anni per salire da 1,0 trilioni di dollari a 3,0 trilioni di dollari di valutazione.

Apple potrebbe essere una beneficiaria del metaverso

In “Closing Bell” della CNBC, Gene Munster di Loup Ventures ha elogiato Apple per aver raggiunto il traguardo e ha affermato che la società guiderà un’ulteriore crescita come attore chiave nel Metaverso nei prossimi due anni.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Se pensi a come Apple ha alimentato la rivoluzione del desktop computing, pensi a cosa è successo nei dispositivi mobili e indossabili, il prossimo passo logico, ovviamente, è il Metaverso. In definitiva, credo che i giorni migliori per l’azienda siano ancora avanti.

Secondo Munster, AAPL “potrebbe essere un titolo da 250 dollari” che rappresenta un altro 35% di rialzo da qui. Se soddisfatta, la chiamata rialzista si tradurrà in una capitalizzazione di mercato di 3,8 trilioni di dollari per il produttore di iPhone. La sua prospettiva è in linea con Jim Suva di Citi, che si aspetta anche che il titolo aumenti ulteriormente nel 2022.

Apple potrebbe presentare in anteprima il suo visore VR/AR quest’anno

Munster si aspetta che la spinta di Apple verso la realtà virtuale e aumentata stabilisca il gigante della tecnologia come un notevole beneficiario del Metaverso. Ha aggiunto:

Stanno lavorando su prodotti, alcuni dei quali saranno basati sul telefono, ad esempio la realtà aumentata sul tuo telefono oggi. Altri, crediamo, saranno indossabili. Prevediamo che Apple presenterà in anteprima i suoi occhiali per realtà mista quest’anno.

Munster, tuttavia, non prevede che le cuffie VR/AR di Apple saranno disponibili per la vendita fino al 2023. Alla fine dello scorso anno, la società con sede a Cupertino ha anche affermato che lancerà un veicolo elettrico completamente autonomo entro il 2025.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version