Apple Inc (NASDAQ: AAPL) si sta avvicinando a una capitalizzazione di mercato di $3,0 trilioni, grazie a un aumento del 35% del prezzo delle azioni quest’anno, ma Daniel Flax di Neuberger Berman è convinto che ci si verificherà un altro “sostanziale rialzo” di Apple nei prossimi 12 a 24 mesi.
Le osservazioni di Flax a “Squawk Box” della CNBC
Durante “Squawk Box” della CNBC, Flax ha attribuito il successo di Apple alla perfetta integrazione di hardware, software e servizi che offre un’esperienza unica ai suoi utenti globali.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Penso che si verificherà un sostanziale rialzo in Apple nei prossimi 12-24 mesi. Sarà guidato dalla crescita, dalla generazione di free cash flow e da questa capacità di continuare a innovare e consentire agli altri di avere successo sulla loro piattaforma e nel loro più ampio ecosistema.
Flax ha confermato di essere un acquirente di azioni AAPL ai livelli attuali e crede che l’assistenza sanitaria, in particolare, sia un sottosettore in cui il produttore di iPhone può creare molto valore per i suoi utenti nei prossimi anni. Anche il lavoro di Apple nella realtà aumentata e virtuale, ha aggiunto, potrebbe guidare la crescita in futuro.
Jared Weisfeld riguardo capitalizzazione di mercato di $3,0 trilioni
In un’intervista separata a “Worldwide Exchange” della CNBC, Jefferies Jared Weisfeld ha convenuto che la capitalizzazione di mercato di $3,0 trilioni è un risultato straordinario, ma ha affermato che non dovrebbe far parte del processo di investimento.
Apple sta andando incredibilmente bene e ha una straordinaria gamma di prodotti in arrivo nel 2022 che ha spinto le azioni più vicino a quella magica capitalizzazione di mercato di $3,0 trilioni. Ma dal punto di vista degli investimenti, è solo un traguardo. Dovrebbe far parte del processo di investimento? Non credo proprio.
Weisfeld ha lodato il ritmo con cui Apple sta aumentando le sue entrate, specialmente quelle segnalate nell’ultimo trimestre, quando i problemi di fornitura hanno portato a una perdita di $6,0 miliardi per il gigante della tecnologia.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro