avvocatoinprimafila il metodo apf

Azioni T-Mobile USA in rialzo dopo che Oppenheimer assegna un target price di 160$

  • T-Mobile US ha in programma di coprire più del 50% delle famiglie statunitensi con Internet da casa.
  • I ricavi totali sono aumentati del 74,2% su base annua a $19,27 miliardi nel Q3.
  • Finché il prezzo è superiore a 100$, non vi è alcun rischio di inversione di tendenza.

Le azioni di T-Mobile US (NASDAQ: TMUS) sono aumentate da $77 a $133 dall’inizio dell’anno 2020 e il prezzo attuale è di circa $132. T-Mobile US ha riferito che le entrate totali sono aumentate del 74,2% su base annua nel Q3, ma con una capitalizzazione di mercato di $164 miliardi, questo titolo è costoso, secondo me.

Analisi fondamentale: Oppenheimer ha riferito che T-Mobile US ha una valutazione interessante rispetto alle concorrenti

T-Mobile US è un operatore di rete di telefonia americano, ma il suo maggiore azionista è la società di telecomunicazioni tedesca Deutsche Telekom con una quota del 43%. T-Mobile US è una società stabile che opera con un profitto, ed è anche importante ricordare che la Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha recentemente acquistato azioni di questa società.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

T-Mobile US ha riportato i risultati del terzo trimestre all’inizio di novembre; i ricavi totali sono aumentati del 74,2% su base annua attestandosi a $19,27 miliardi, mentre il GAAP EPS del Q3 è stato di $1,00 (battuto di $0,57). Le entrate totali sono aumentate al di sopra delle aspettative (+ $960 milioni) e la società ha aumentato le sue prospettive per il FY 2020.

Le azioni T-Mobile USA sono quotate vicino a livelli record e, con una capitalizzazione di mercato di $164 miliardi, questo titolo è costoso, secondo me. Il prezzo delle azioni è aumentato dopo che la società di analisi Oppenheimer ha annunciato che T-Mobile US ha ancora una valutazione interessante rispetto ai suoi concorrenti e ha assegnato un obiettivo di prezzo di $160.

“T-Mobile US ha superato le nostre aspettative con una risposta competitiva limitata poiché i suoi colleghi cercano di massimizzare l’FCF. TMUS sta costruendo l’unica vera rete 5G su 80 MHz di questo spettro, dandole un vantaggio di mercato di circa due anni da un Miglioramento di 10 volte della velocità”, ha affermato l’analista Timothy Horan di Oppenheimer.

A novembre, la società ha annunciato che si sta muovendo in modo aggressivo nel segmento domestico di internet, espandendo il programma pilota a più di 130 mercati aggiuntivi. I nuovi utenti possono iscriversi al servizio al costo di base di $50 al mese e l’azienda ha in programma di coprire oltre il 50% delle famiglie statunitensi entro sei anni.

Analisi tecnica: finché il prezzo è superiore a $100, non vi è alcun rischio di inversione di tendenza

Le azioni T-Mobile USA hanno registrato buoni risultati dall’inizio dell’anno 2020 e finché il prezzo è superiore a $100, questo titolo rimane nel mercato “rialzista”.

Fonte dei dati: tradingview.com

I livelli di supporto critici sono $120 e $100, mentre invece $140 e $150 rappresentano i livelli di resistenza. Se il prezzo salisse sopra i $140, sarebbe un segnale per acquistare azioni T-Mobile USA e il prossimo obiettivo potrebbe essere intorno ai $150.

D’altra parte, se il prezzo scende al di sotto del livello di supporto di $100, sarebbe un segnale di “vendita” deciso e un segno di inversione di tendenza.

In sintesi

Le azioni T-Mobile USA sono quotate vicino a livelli record e, con una capitalizzazione di mercato di $164 miliardi, questo titolo è costoso, secondo me. Il prezzo delle azioni è aumentato dopo che la società di analisi Oppenheimer ha annunciato che T-Mobile US ha ancora una valutazione interessante rispetto ai suoi concorrenti e ha assegnato un target price di $160.

Exit mobile version