avvocatoinprimafila il metodo apf

Beazley rileva una perdita ante imposte di £36,83 milioni nell’anno fiscale 2020

Beazley plc (LON: BEZ) ha dichiarato venerdì di aver concluso l’anno fiscale 2020 con una perdita ante imposte di £36,83 milioni. La società, tuttavia, ha espresso la fiducia che è prevista una ripresa significativa nel 2021. Nell’anno finanziario precedente, aveva registrato un profitto di £195,60 milioni. Nella sua dichiarazione di venerdì, Beazley ha dichiarato:

“A Beazley, abbiamo sentito l’impatto delle perdite legate alla pandemia, riportando una stima di £248,43 milioni in sinistri di prima parte al netto della riassicurazione nel 2020, in gran parte guidati dalla nostra esposizione a eventi annullati, e che alla fine hanno prodotto una perdita finanziaria ha stato deludente”.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

La crisi del COVID-19 ha finora contagiato poco meno di 3,9 milioni di persone nel Regno Unito e causato più di 110.000 morti.

Beazley afferma che il suo combined ratio è sceso al 109%

La compagnia di assicurazioni ha affermato che il suo combined ratio nell’anno finanziario appena concluso è sceso al 109% rispetto al 100% nell’anno fiscale 2019. In notizie separate dal Regno Unito, Unilever ha dichiarato giovedì che il suo utile netto è sceso a £4,93 miliardi nell’anno fiscale 2020.

Il premio lordo emesso, ha aggiunto la società con sede a Londra, è balzato a £2,60 miliardi contro la cifra di £2,19 miliardi di un anno fa. Per l’anno fiscale 2021, Beazley prevede ora che il suo combined ratio si attesti intorno intorno a 90. La società ha anche espresso la fiducia che riprenderà i pagamenti dei dividendi entro la fine dell’anno.

Oggi, le azioni Beazley sono salite di circa il 5% nel trading pre-mercato e hanno guadagnato un altro 10% all’apertura del mercato con una quotazione pari a £271 per azione. L’azione dei prezzi dovrebbe tornare utile se sei interessato a investire nel mercato azionario.

I commenti del CEO Andrew Horton

Il CEO Andrew Horton ha commentato l’aggiornamento finanziario di oggi e ha dichiarato:

“Nonostante i duri effetti della pandemia e di una profonda recessione globale, siamo ottimisti sul fatto che il cambiamento positivo del mercato degli ultimi 12 mesi e la resilienza che abbiamo dimostrato ci metta su una solida base finanziaria e operativa per supportare i nostri clienti e per crescere proficuamente nel 2021. Prevediamo di fornire un combined ratio basso intorno a 90 per il 2021 ipotizzando una media di sinistri”.

Beazley ha detto il mese scorso che Christine LaSala sostituirà Sir Andrew Likierman come presidente del suo comitato per la remunerazione.

Lo scorso anno Beazley si è comportato in modo ampiamente negativo nel mercato azionario con un calo annuo vicino al 35%. Al momento, ha un valore di £2,27 miliardi e un rapporto prezzo/utili di 32,39.

Exit mobile version