(ANSA) – MILANO, 04 MAR – BFF, dopo la fusione tra la
capogruppo, Banca Farmafactoring e DEPObank, si rifà il look e
dal 5 marzo il nuovo logo guiderà la brand identity del gruppo,
subentrando gradualmente all’icona originale.
“La nuova immagine è anche il simbolo dei passi importanti
che abbiamo compiuto nel progetto di crescita del nostro gruppo.
Siamo in una posizione unica per garantire risultati ancora
migliori, e abbiamo voluto rinnovare il nostro logo affinché
l’identità visiva fosse allineata alla nostra strategia” ha
dichiarato Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato, BFF
Banking Group. L’emblema aziendale è stato semplificato e ruotato: il logo
è ispirato all’opera Danza, che l’azienda ha commissionato
all’artista Gianfranco Pardi, scultura donata alla città di
Milano nel 2006 e manterrà lo slogan lanciato nel 2017: “a bank
like no other”. (ANSA).
Fonte Ansa.it