avvocatoinprimafila il metodo apf

BofA Securities raddoppia upgrade per una banca regionale

Le azioni di KeyCorp (NYSE: KEY) sono aumentate di oltre il 40% quest’anno, ma BofA Securities afferma che il titolo aumenterà ulteriormente nei prossimi mesi.

Ebrahim Poonawala vede un rialzo a $27 per azione

Mercoledì KEY ha ricevuto un doppio upgrade da Ebrahim Poonawala di BofA Securities, che ora valuta il titolo da “comprare”. L’analista ha anche alzato il suo obiettivo di prezzo su KeyCorp a 27 dollari, che rappresenta un altro rialzo del 17%.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Una forte esecuzione, un focus sul digitale e un significativo potenziale di crescita sono stati tra i motivi per cui Poonawala è rialzista sul titolo. In una nota questa mattina, ha scritto:

KeyCorp ha prospettive promettenti in termini di crescita dei prestiti grazie alla concentrazione su sette settori verticali specifici, tra cui assistenza sanitaria, alloggi a prezzi accessibili e energie rinnovabili offrono una pista significativa per l’acquisizione di clienti e la capacità di generare entrate/crescita dei prestiti superiori.

È anche fiducioso che tassi di interesse più elevati fungeranno da ulteriore catalizzatore per KEY nel 2022. Alla fine del mese scorso, KeyCorp ha comprato lo sviluppatore di software XUP per semplificare la sua attività di pagamento commerciale.

Degus Wright è d’accordo con la chiamata rialzista

Su “Halftime Report” della CNBC, Degus Wright di Decatur Capital Management, che possiede il titolo, ha concordato con la chiamata rialzista e ha dichiarato:

Ciò che KeyCorp è stata in grado di fare attraverso la sua strategia di acquisizione è far crescere eccezionalmente bene i propri prestiti e depositi. Inoltre, ha un dividend yield del 3,4%. Molte banche regionali hanno forti dividendi. Quindi, ci piacciono le banche regionali perché sono più agili delle banche più grandi.

Alcune delle altre importanti banche regionali che possiede includono Huntington Bancshares, Peoples’ United Financial e Citizens Financial Group. I titoli bancari sono particolarmente sotto i riflettori oggi dopo che la Federal Reserve statunitense ha segnalato tre aumenti dei tassi il prossimo anno.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version