avvocatoinprimafila il metodo apf

Broadcom in calo dopo aver superato le aspettative: è ora di comprare?

Lunedì mattina, le azioni della società di semiconduttori e infrastrutture software Broadcom Inc. (NASDAQ:AVGO) sono arretrate di quasi l’1,78%. Questo pullback ha cancellato quasi tutti i guadagni che la società ha realizzato venerdì dopo il fantastico rapporto sugli utili di giovedì. La società ha superato anche le aspettative sui ricavi e ha pubblicato una guidance migliore del previsto.

L’eccitante storia di crescita di Broadcomcom

Nei risultati trimestrali più recenti della società, l’utile per azione GAAP di Broadcom è cresciuto fino a $3,30, da $1,17 dollari nello stesso periodo di un anno fa. Anche l’utile rettificato di $6,62 per azione ha mostrato un miglioramento significativo rispetto all’equivalente di $5,14 dello scorso anno. Gli analisti si aspettavano che AVGO avrebbe registrato un utile per azione rettificato di $6,43.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

I ricavi sono cresciuti a $6,61 miliardi, rispetto a $5,74 miliardi nello stesso trimestre di un anno fa. Gli analisti intervistati da Factset si aspettavano che la società registrasse una linea superiore di $6,51 miliardi. La società ora prevede di registrare entrate di $6,75 nel terzo trimestre fiscale rispetto alle aspettative degli analisti di consenso di $6,59 miliardi.

Ciò illustra la crescita prevista nei prossimi trimestri. Una linea superiore migliorata avrà un impatto positivo sulla linea di fondo. Il rapporto P/E forward della società di appena 15,71 rispetto a un P/E a 12 mesi di 53,97 suggerisce che il titolo è potenzialmente sottovalutato nella seconda metà dell’anno.

Fonte: TradingView

Panoramica tecnica

Il titolo AVGO sembra essersi recentemente avvicinato ai livelli di ipervenduto dell’RSI a 14 ore. Ciò potrebbe innescare un rimbalzo del prezzo delle azioni. Le azioni vengono scambiate appena al di sopra della media mobile a 100 ore. Se il titolo scende ulteriormente a questo livello, ciò potrebbe anche innescare il prossimo rimbalzo.

Pertanto, ci sono catalizzatori per un rimbalzo del prezzo delle azioni AVGO. Gli investitori punteranno ai profitti di rimbalzo intorno ai livelli di resistenza chiave a $478,27 e $494,96. I livelli di supporto chiave possono essere trovati a $442,10 e $426,80.

In conclusione: il calo potrebbe essere un’opportunità per investire in AVGO prima di una crescita

La storia di crescita di Broadcom sembra interessante. I promettenti utili e ricavi della società nel secondo trimestre fiscale l’hanno messa sulla buona strada per ottenere risultati ancora migliori nei prossimi trimestri. La guida fiscale del Q3 di AVGO suggerisce già che giorni migliori sono in arrivo. Pertanto, il ritiro delle azioni AVGO di lunedì ha creato un’opportunità per acquistare il titolo in vista di un periodo molto eccitante.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro







7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version