avvocatoinprimafila il metodo apf

CEO di Take-Two sull’industria dei giochi:”il desiderio di intrattenimento interattivo continua a crescere”

Poiché la pandemia di Coronavirus ha limitato le persone alle loro case, l’industria mondiale dei giochi è esplosa lo scorso anno con una maggiore domanda di mezzi di intrattenimento al chiuso. Di conseguenza, le società attive in questo spazio sono state sotto i riflettori portando a una maggiore attività antitrust.

Inoltre, Microsoft ha recentemente annunciato che il suo Windows 11 sarà lanciato nella seconda metà del 2021. L’ultima versione del sistema operativo di punta arriverà con una capacità di negozio all’interno del negozio che probabilmente sarà grande per i giochi aziende.

I commenti di Strauss Zelnick sul “TechCheck” della CNBC:


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Commentando il risultato più salutare possibile dell’esame dell’app store, il CEO di Take-Two Interactive Software Inc (NASDAQ: TTWO), Strauss Zelnick, ha dichiarato al “TechCheck” della CNBC.

“Il risultato più salutare è anche il risultato più probabile, ovvero che il costo di distribuzione per noi diminuirà, creando più margine, perché c’è più concorrenza”.

Zelnick ha riconosciuto la forza di Apple nei giochi a pagamento nonostante Android sia una piattaforma più grande, ma ha sottolineato che era improbabile che un’azienda “aggregasse o controllasse un pubblico su base continuativa”.

“Il desiderio di intrattenimento interattivo continua a crescere. È la categoria in più rapida crescita nell’intrattenimento audiovisivo. Non mi aspetto che questo cambi presto,” ha aggiunto.

La partnership di Take-Two con Tencent in Cina

Meglio conosciuto per il suo franchise di fama mondiale Grand Theft Auto (GTA), Take-Two ha recentemente collaborato con Tencent, che attualmente sta affrontando difficoltà a causa della repressione cinese sui giganti della tecnologia. Tuttavia, secondo Zelnick, lo sviluppo non lo rende nervoso per la collaborazione con le società di gioco cinesi in futuro. La partnership con Tencent, ha aggiunto, è stata fruttuosa.

Il CEO ha anche commentato il ruolo del governo nella protezione del settore privato da violazioni della sicurezza e attacchi ransomware durante la sua intervista su CNBC. Ha detto:

“Il governo degli Stati Uniti sta cominciando a capire che le aziende private tenute in ostaggio stanno diventando un problema pubblico. Quando le utenze possono essere attaccate, quando le reti elettriche possono cadere, non è più una cosa da poco. Il governo degli Stati Uniti sta cercando di fare di più, deve fare molto di più. Dobbiamo essere tutti molto vigili. Non diamo per scontata la nostra sicurezza”.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro







7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version