Da sabato 26 maggio riprende la nuova campagna “San Benedetto, I Love you”. La super top model si riconferma testimonial d’eccezione di San Benedetto firmata da Gabriele Muccino per lo spot e dal fotografo francese David Bellemere per la stampa
A due anni dal primo incontro con Acqua Minerale San Benedetto, l’iconica super Top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You”, in onda su televisioni e stampa dal 26 maggio.
Dal genio di Gabriele Muccino, noto regista italiano riconosciuto in tutto il mondo, nasce uno spot pensato per aumentare la memorabilità del marchio e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di emozioni che esprime al meglio il legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana. Valori fondamentali che l’azienda veneta ha saputo interpretare negli anni, diventandone portatrice perché simboli della sua identità.
I nuovi spot “San Benedetto, I Love You” ci restituiscono una radiosa Cindy Crawford passeggiare tra gli angoli più caratteristici della città eterna, in una dimensione più familiare, con i prodotti San Benedetto ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.
Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto. Il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato in diversi soggetti: classico, verde e il nuovo thè nero indiano, la novità destinata ai migliori locali del mondo degli hotel, ristoranti e caffè. La campagna televisiva, inoltre, ha due nuove star: San Benedetto Succoso Zero e Aquavitamin, due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo nei consumatori.
Collateralmente a quella televisiva si sviluppa anche una campagna stampa di grande impatto, diretta dal celebre fotografo francese David Bellemere, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste. Con la stessa maestria del regista italiano, Bellemere punta a enfatizzare il concetto di italianità attraverso una Cindy Crawford raffinata ed elegante che incarna perfettamente la filosofia di un’azienda leader nel panorama italiano per la capacità di differenziarsi dai propri competitors e proporre prodotti unici e vincenti. «Siamo molto onorati e soddisfatti – dichiara direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto Vincenzo Tundo – di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione “Un’opportunità rilevante che ci ha permesso anche di lavorare fianco a fianco con professionisti di fama internazionale del calibro di Gabriele Muccino e di David Bellemere».
Il primo spot della nuova campagna, andrà in onda sabato 26 maggio alle 20.25 su Canale 5 in occasione della finale di Champions League, sarà articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati, per un totale di diciotto settimane di grande visibilità e una copertura del target del 95%. La campagna televisiva sarà anticipata, nella stessa giornata, da una campagna stampa teaser sull’ultima pagina del Corriere della Sera e di Repubblica.