Virgin Galactic Holdings Inc. (NYSE: SPCE) ha registrato un’impennata di circa il 20% nel trading pre-mercato di oggi, poiché la società ha annunciato di aver completato il suo primo volo spaziale in assoluto dalla sua nuova base situata nel New Mexico.
Se pensi che l’aumento sia l’inizio di una bull run a lungo termine e desideri acquistare azioni Virgin Galactic, questa guida è quello che fa per te.
Come e dove comprare azioni Virgin Galactic in questo momento?
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Se vuoi investire in Virgin Galactic dopo le grandi novità del fine settimana, dovrai registrarti e verificare il tuo account con un broker affidabile. Una volta effettuato l’accesso al tuo account, l’acquisto di azioni Virgin Galactic non richiede più di pochi secondi. Tutto quello che devi fare è cercare il ticker SPCE e fare clic sul pulsante “Acquista”.
Una volta fatto, diventi un azionista di Virgin Galactic. Quello che potrebbe farti perdere tempo, tuttavia, è navigare nel mare di broker online, dato che ognuno afferma di essere migliore degli altri. Per ridurre al minimo la confusione, i nostri esperti hanno testato molti broker di borsa e ne hanno trovato uno che urla affidabilità.
eToro
Anche se sei nuovo nell’investire online in borsa, è improbabile che tu non abbia sentito il nome eToro. La società di intermediazione multi-asset israeliana è stata la prima a offrire ai trader sulla sua piattaforma commissioni di scambio zero. Con sedi a Londra, Tel-Aviv-Yafo e Limassol, i servizi di copy trading di eToro sono stati particolarmente un salvatore per gli investitori con poca o nessuna esperienza dei mercati finanziari.
Acquistare azioni di Virgin Galactic su eToro è conveniente, efficiente e completamente sicuro. Puoi iniziare facendo clic sul link sottostante:
Osservazioni del CEO Michael Colglazier
Il razzo Virgin Galactic ha volato a Mach 3 e ha raggiunto un’altitudine di 55,45 miglia sabato prima di atterrare senza problemi su Spaceport America. Commentando quello che è stato etichettato come il primo volo spaziale con passeggeri dal New Mexico, il CEO Michael Colglazier ha dichiarato:
“Il volo di oggi ha messo in mostra l’eleganza e la sicurezza intrinseche del nostro sistema di volo spaziale, segnando un importante passo avanti sia per Virgin Galactic che per il volo spaziale umano nel New Mexico”.
Le azioni Virgin Galactic aumenteranno di valore?
Come tutti gli investimenti in azioni, non vi è alcuna garanzia che le azioni Virgin Galactic aumenteranno di valore. Tuttavia, raggiungendo un traguardo notevole durante il fine settimana, si può affermare con certezza che le prospettive sembrano brillanti per l’azienda.
Le azioni Virgin Galactic sono ora aumentate di circa il 10% da inizio anno nel mercato azionario, ma sono ancora in calo di oltre il 54% rispetto al suo massimo di quasi $60 per azione all’inizio di febbraio. Al momento, la compagnia di astronavi private di Sir Richard Branson aveva un valore di $5,07 miliardi.