avvocatoinprimafila il metodo apf

Comprare o vendere azioni Cal-Maine Foods dopo i risultati del FQ2?

Giovedì, le azioni di Cal-Maine Foods Inc. (NASDAQ:CALM) sono aumentate di quasi l’1% per ridurre le perdite di mercoledì. La società ha pubblicato i suoi risultati trimestrali più recenti martedì dopo la chiusura. Il titolo è crollato bruscamente mercoledì mattina prima di riprendersi più tardi per ridurre le perdite della sessione.

Cal-Maine ha registrato un utile per azione FQ2 di $0,02, mancando la stima di consenso di Street di $0,30. D’altra parte, i ricavi del trimestre sono cresciuti del 12,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso a $390,3 milioni, superando le aspettative di consenso di $2,5 milioni.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il titolo è sceso di oltre il 14% da quando ha raggiunto il suo attuale massimo annuale di $42,95 il 10 marzo.

Cal-Maine sembra ancora sopravvalutato

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Cal-Main vengono ancora scambiate con un ripido rapporto P/E di 508,06, rendendo il titolo troppo costoso per gli investitori di valore.

Inoltre, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione diminuiranno dell’88,80% quest’anno prima di rimbalzare del 92,62% l’anno prossimo.

Pertanto, gli investitori in crescita possono anche optare per alternative sul mercato.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni Cal-Maine sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo ha recentemente oscillato per completare un breakout rialzista prima di tornare nel canale.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a profitti di pullback estesi a circa $35,89 o inferiori a $35,11, mentre $37,29 e $38,03 sono zone di supporto cruciali.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version