Le azioni di MGM Resorts International (NYSE: MGM) sono aumentate di quasi il 10% martedì dopo che Credit Suisse ha aggiornato le azioni del casinò nonostante un aumento di oltre il 40% da inizio anno.
In una nota di questa mattina, l’analista Benjamin Chalken ha valutato MGM Resorts a “outperform” con un obiettivo di prezzo di 68 dollari per azione che rappresenta un rialzo del 40% da qui. In precedenza, Chalken aveva un PT di 33dollari nettamente inferiore sul titolo.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
L’analista ha citato la recente trasformazione di MGM che comprende quattro transazioni principali, il miglioramento del sentiment e il vantaggio del settore dei giochi per l’aggiornamento.
Wright è d’accordo con la chiamata rialzista su “Halftime Report” della CNBC
Su “Halftime Report” della CNBC, Degas Wright di Decatur Capital Management, che possiede il titolo, ha concordato con la chiamata rialzista e ha dichiarato:
MGM ha un modello di asset leggero che sta andando molto bene. Inoltre, possiede il 50% delle stanze a Las Vegas e ha un’esposizione limitata a Macao. Inoltre, c’è BetMGM, un motore di crescita per l’azienda. Quindi, positivi in tutto e per tutto. Ci piace lo stock; è uno da tenere.
Pete Najarian vede MGM come una scelta migliore di LVS e WYNN
Anche Pete Najarian ha fatto eco allo stesso su “Halftime Report”. Il co-fondatore di optionMONSTER vede MGM Resorts come una scelta migliore rispetto ai coetanei Las Vegas Sands o Wynn Resorts, che dipendono entrambi maggiormente da Macao e quindi sono più inclini al ribasso su questioni normative.
Il rovescio della medaglia, tuttavia, a Stephanie Link di Hightower piace Wynn Resorts meglio di MGM poiché ha accumulato il 35% da metà marzo compensando una buona opportunità di acquisto, rispetto a MGM che ha già avuto una buona corsa quest’anno.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro