L’ammontare complessivo di debiti non pagati, in Italia, è in continua crescita: una famiglia italiana su due ha difficoltà, più o meno gravi, nel pagare le rate del mutuo e/o di altro prestito, le bollette di luce e gas e così via.
Molte famiglie, infatti, sono costrette a scegliere o di mettere assieme il pranzo con la cena oppure di pagare le bollette e le rate di mutuo e/o di altro prestito. Scegliendo, ovviamente, di mettere insieme il pranzo con la cena ecco che per molte famiglie il problema di non poter pagare i debiti diventa un tunnel senza via d’uscita che li fa andare incontro a ingiunzioni di pagamento, pignoramenti e vendita all’asta dei propri beni.
In tutti questi casi per evitare le gravi conseguenze legate al debito è opportuno rivolgersi a professionisti qualificati incaricandoli di intervenire, quanto meno, per tentare di transigere i debiti con i loro creditori e ritornare, così, a poter vivere una vita pressoché normale e serena.
Transigere i debiti cosa significa: significa parlare con i creditori per cercare di trovare un accordo di pagamento ridotto, laddove è possibile rateale, che pone fine ed estingue i debiti pure se sono già è in corso ingiunzione di pagamento o pignoramenti.
Se, quindi, hai debiti scaturenti da:
- rate di mutuo o di altri prestiti non pagati;
- rate di finanziamento varie non pagate;
- bollette di luce e gas non pagate;
mancati pagamenti di qualunque tipo genere e natura
Chiama questo numero, riservato, 3272231564 per contattare un professionista qualificato a cui richiedere di intervenire per
TRANSIGERE E, QUINDI, ESTINGUERE I TUI DEBITI
Molte famiglie, così come confermato dalle tante testimonianze rese, si sono liberate dei loro debiti grazie all’intervento di professionisti qualificati che sono intervenuti, dopo essere stati contattati in questo modo riservato, con l’assistenza del caso in modo personalizzato e adeguato.
Non esistono problemi: esistono SOLO soluzioni