avvocatoinprimafila il metodo apf

Delano Saporu: è un buon acquisto prima dei guadagni

Le azioni di Visa Inc (NYSA: V) sono aumentate solo del 6,0% da inizio anno, ma Delano Saporu di New Street Advisors afferma che si tratta di un “buon acquisto” in vista degli utili della prossima settimana.

Motivi per cui a Saporu piace Visa Inc

Su “Trading Nation” della CNBC, Saporu ha fatto un caso rialzista su Visa basato sui suoi solidi fondamentali.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

“Hanno un Capex minimo, hanno margini elevati e hanno riacquistato azioni. Quindi, penso che gli investitori dovrebbero considerare questo titolo in crescita solo del 6,0% da inizio anno come un’opportunità di acquisto”.

Altri motivi per cui gli piace Visa includono un ampio mercato indirizzabile totale e circa l’85% delle transazioni globali ancora in contanti, che rappresentano uno spazio di crescita per Visa. All’inizio di questo mese, Visa ha ampliato la sua presenza nello spazio BNPL e ha lanciato “Visa Rates” in Australia in collaborazione con ANZ e Quest.

Le metriche operative sono migliorate

Le metriche operative rilevanti come i volumi di pagamento e le transazioni elaborate sono diminuite lo scorso anno poiché la pandemia ha pesato enormemente sulla spesa.

Un passaggio accelerato ai pagamenti digitali quest’anno, tuttavia, ha aiutato Visa a ottenere buoni risultati nei primi tre trimestri e Saporu prevede che la serie di vittorie continui nel quarto trimestre. È convinto che le metriche operative miglioreranno ulteriormente durante le festività natalizie, aiutando il titolo a salire nei prossimi mesi.

Si prevede che Visa riporterà 1,53 dollari di utili per azione per il quarto trimestre, il che si traduce in un aumento di oltre il 36% su base annua. 6,48 miliardi di dollari di entrate previste per il quarto trimestre rappresentano anche una crescita su base annua del 27%.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version