avvocatoinprimafila il metodo apf

Deutsche Bank vede un potenziale rialzo di oltre il 10% nelle azioni Disney

La Walt Disney Co (NYSE: DIS) non è stata entusiasmante per i suoi azionisti nel 2021, dato che il titolo è rimasto pressoché invariato da inizio anno. Ma Deutsche Bank ha ancora grandi speranze per il conglomerato dei mass media e dell’intrattenimento.

Venerdì, Bryan Kraft di Deutsche Bank ha ribadito il suo rating “buy” sul titolo, anche se con un obiettivo di prezzo ribassato di $200 per azione, che rappresenta comunque un potenziale rialzo di oltre il 10% dal prezzo attuale. Nella sua nota di ieri mattina, l’analista ha affermato che la Disney è una “holding a lungo termine molto interessante”.

Le osservazioni di Snipe a “Halftime Report” della CNBC

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Jason Snipe di Odyssey Capital Advisors, che ha recentemente acquistato azioni Disney, è d’accordo con il rating di acquisto di Deutsche. Durante “Halftime Report” della CNBC, ha riconosciuto che il titolo ha sottoperformato quest’anno, ma ha dichiarato:

“Vedo un’opportunità a lungo termine per la Disney nei parchi a tema e nella pubblicità. Lo streaming è un settore competitivo, ma vedo ancora vantaggi anche in questo ramo. Vanno forte dall’inizio della pandemia e hanno fatto un ottimo lavoro nella ristrutturazione del loro debito”.

Lebenthal di Cerity Partners resta fedele alla Disney

Durante la stessa intervista, anche Jim Lebenthal di Cerity Partners ha confermato di avere un sentimento positivo su Disney. Detiene le loro azioni da oltre un anno e non ha espresso alcun piano di venderle a breve.

“È un titolo in via di consolidamento. È aumentato di circa il 70% da fine ottobre a inizio marzo. Dopo una mossa del genere, è normale che il titolo si consolidi”, ha spiegato.

Lebenthal ha citato un bilancio solido, un’ottima attività di streaming e la riapertura dei parchi a tema come altri motivi per cui è ottimista sulla Disney.

“Non ascolterò nessuno che parli di valutazione perché è un titolo che si sta ancora riprendendo dalla pandemia”, ha aggiunto.

Le azioni Disney sono in rialzo di circa il 2,0% sul grafico intraday.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version