avvocatoinprimafila il metodo apf

DocuSign segnala £43,53 milioni di perdita netta nel Q3 fiscale

  • DocuSign riporta £43,53 milioni di perdita netta nel Q3 fiscale.
  • La società americana ha generato £284,91 milioni di entrate nel Q3.
  • DocuSign prevede fino a £303,58 milioni di ricavi nel Q4.

DocuSign Inc. (NASDAQ: DOCU) ha riportato lo scorso venerdì i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre fiscale che hanno superato le stime degli analisti per utili e ricavi durante la pandemia di Coronavirus che ha alimentato la domanda di contratti digitali negli ultimi mesi.

DocuSign ha affermato che la sua perdita netta nel terzo trimestre è stata di £43,53 milioni, che si traduce in 23,07 pence per azione. Nell’analogo trimestre dello scorso anno, aveva registrato una perdita netta di £34,67 milioni o 19,35 pence per azione.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Risultati finanziari di DocuSign nel Q3 vs. stime degli analisti

Su base rettificata, la società americana ha guadagnato 16,37 pence per azione nell’ultimo trimestre rispetto alla cifra di 8,18 pence per azione di un anno fa. In termini di entrate, DocuSign ha incassato £284,91 milioni nel terzo trimestre rispetto ai £186,02 milioni nello stesso trimestre dello scorso anno.

Secondo FactSet, gli esperti prevedono che la società registrerà £268,61 milioni di entrate nel Q3. La loro stima degli utili per azione nel terzo trimestre è stata limitata a soli 9,67 pence per azione.

Giovedì, in notizie separate dagli Stati Uniti, anche Marvell Technology ha pubblicato stime che hanno raggiunto i risultati finanziari per il terzo trimestre fiscale.

Altri dati degni di nota nel rapporto sugli utili di DocuSign di giovedì includono £327,69 milioni di fatturazione nell’ultimo trimestre rispetto ai £200,45 milioni dello scorso anno. La stima di FactSet per la fatturazione nel terzo trimestre era pari a £287,66 milioni.

Guidance di DocuSign per il Q4 fiscale

Per il quarto trimestre fiscale, DocuSign prevede ora che i suoi ricavi scenderanno tra £300,61 e £303,58 milioni. L’azienda prevede fino a £388,41 milioni di fatturazione nel quarto trimestre. In confronto, gli analisti si aspettano un fatturato di £287,96 milioni nel Q4 e un fatturato di £374,94 milioni.

Commentando la trasformazione digitale alimentata dal COVID-19 quest’anno, il CEO Dan Springer di DocuSign ha dichiarato lo scorso giovedì:

“Stiamo vedendo i CIO dei nostri clienti stabilizzarsi leggermente, ma siamo ancora nella pandemia e comprendiamo che dobbiamo far sì che il nostro business duri nel tempo, e dobbiamo portare a termine questi progetti di trasformazione digitale”.

A £181 per azione, DocuSign è attualmente in crescita di oltre il 200% da inizio anno nel mercato azionario. L’1settembre, il titolo aveva toccato un massimo di £200 per azione. Anche le azioni DocuSign, che puoi imparare ad acquistare online qui, si sono comportate in modo ampiamente positivo in borsa lo scorso anno con un guadagno annuo vicino al 90%. Al momento, la società con sede a San Francisco ha un valore di £33,51 miliardi.

Exit mobile version