Le azioni di ContextLogic (WISH) sono diminuite dopo il rilascio del tanto atteso rapporto sugli utili. Il titolo è salito del 5% mercoledì a $5,37 mentre gli investitori aspettavano il rapporto sugli utili.
Per aiutare gli operatori di borsa ad osservare il titolo WISH, Invezz ha creato un breve articolo su cos’è e sui posti migliori per comprare queste azioni.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Per saperne di più, continua a leggere.
I posti migliori per comprare azioni WISH
eToro
eToro è una piattaforma di investimento multi-asset con oltre 2000 asset, tra cui FX, azioni, ETF, indici e materie prime. Gli utenti di eToro possono connettersi, imparare da, e copiare o essere copiati da altri utenti.
Registrati con eToro immediatamente
eToro
eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. gli utenti possono connettersi con eToro, imparare, e copiare o ottenere copiato da altri utenti. L’acquisto di titoli su eToro è gratuita e si può investire con un minimo di EUR 50.
Registrati con eToro immediatamente
Cos’è il titolo WISH?
Il titolo WISH è il titolo di Wish Platform ed è quotato al NASDAQ con il simbolo NASDAQ: WISH.
Wish Platform è una piattaforma di e-commerce americana che facilita le transazioni tra acquirenti e venditori online.
Wish è stata fondata nel 2010 ed è gestita da CotextLogic Inc, una società con sede a San Francisco, negli Stati Uniti.
Dovrei comprare oggi stesso le azioni NASDAQ: WISH?
Nonostante l’attuale calo, il titolo WISH dovrebbe risalire e potrebbe essere un buon momento per comprare approfittando del ribasso.
Previsione di prezzo delle azioni WISH
È difficile prevedere il prezzo di un titolo in calo. Il titolo WISH ha combattuto attivamente registrando una serie di minimi sempre più alti nell’ultimo mese.
Il lato negativo sembra essere già limitato e gli investitori si aspettano che il titolo aumenti al rialzo se i trader al dettaglio creano abbastanza slancio.
Reazioni sui social riguardo $WISH
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro