GameStop Corp (NYSE: GME) è balzata di circa il 16% in borsa mercoledì mattina mentre gli investitori sono tornati ai preferiti al dettaglio dopo un’ampia svendita di criptovalute, incluso Bitcoin. Il clamore intorno a GME si è acceso di nuovo a maggio, con un aumento di oltre il 60% nelle ultime due settimane.
Se vedi la recente azione sui prezzi come l’inizio di una stretta più ampia nelle prossime settimane e vuoi investire in GameStop per cavalcare l’onda, questa guida è quello che fa per te.
Come e dove comprare le azioni GME e AMC in questo momento
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Come tutti gli investimenti in azioni, è necessario disporre di un account verificato presso un agente di cambio affidabile per acquistare azioni GME online. Una volta registrato, tutto ciò che devi fare è trovare il ticker di borsa e fare clic sul pulsate per confermare l’acquisto. Voilà, ora sei un’azionista di GameStop.
Per iniziare immediatamente senza dover passare ore a fare richerce su internet per trovare un broker affidabile, i nostri esperti consigliano i seguenti due come i broker online più sicuri e più user-friendly per acquistare azioni GME.
eToro
eToro serve i trader di tutto il mondo dal 2006. È stato il primo broker online a introdurre commissioni zero-trade e ha lanciato servizi di copy trading che si rivolgevano agli investitori inesperti. A un certo punto, eToro si è assicurato il titolo di società private di maggior valore al mondo.
Investire in GameStop è completamente sicuro e conveniente su eToro. Puoi iniziare subito facendo clic sul link sottostante:
Plus500
Plus500 ha debuttato solo pochi anni dopo eToro nel 2008 e da allora si è guadagnato il titolo di uno dei broker più affidabili su internet. La società fintech globale con sede in Israele ti consente di fare trading con GME che cambia valore a seconda della direzione in cui si muove il titolo.
Creare un account su Plus500 per acquistare azioni di GameStop è questione di minuti. Registrati su Plus500 cliccando sul seguente link:
Cos’è il titolo GME?
Negli ultimi 12 mesi, GameStop ha guadagnato un 3,740% senza precedenti nel mercato azionario, grazie a WallStreetBets, durante il quale è costato agli hedge fund enormi perdite di quasi $13 miliardi. Le azioni GME, tuttavia, sono ancora scambiate in ribasso di oltre il 30% rispetto al loro massimo record di $348 nell’ultima settimana di gennaio 2021. Al momento, GameStop è valutato a $14,82 miliardi.
Il titolo GME salirà di valore?
Se solo gli investimenti in azioni avessero una garanzia di rendimento del 100%. Tuttavia, considerando che GameStop è notevolmente inferiore rispetto al suo massimo storico e che gli investitori al dettaglio stanno attirando nuovamente l’interesse, si può ipotizzare che la corsa al rialzo delle ultime settimane potrebbe essere tutt’altro che finita.