Mercoledì, le azioni di eBay Inc. (NASDAQ:EBAY) sono leggermente aumentate dopo aver rivelato i progressi nella sua piattaforma di pagamenti gestiti. La società ha affermato di essere in anticipo sui tempi nei pagamenti gestiti dopo aver lanciato la piattaforma in tutti i mercati.
eBay ha anche rivelato che la piattaforma è sulla buona strada per elaborare il 90% del volume sulla piattaforma, superando le aspettative. La piattaforma ha elaborato circa il 20% del volume sulla piattaforma un anno fa.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
L’azienda vuole migliorare le esperienze dei consumatori gestendo i pagamenti mentre si prepara a diventare un moderno mercato gestito.
Il titolo è cresciuto di oltre il 42% quest’anno, ma sembra ancora relativamente attraente per gli investitori.
eBay sembra un buon titolo da acquistare nel Q4 del 2021
Dal punto di vista della valutazione, le azioni eBay vengono scambiate con un interessante rapporto P/E forward di 16,22, rendendo il titolo un’opzione interessante per gli investitori di valore. Inoltre, gli analisti prevedono che l’utile per azione di eBay crescerà del 99,90% quest’anno prima di salire a un tasso medio annuo dell’11,87% nei prossimi cinque anni.
Pertanto, anche gli investitori growth potrebbero trovare entusiasmante il titolo poiché continua a completare le tappe fondamentali del suo piano per diventare un moderno mercato gestito.
In quanto tale, la società sembra un buon titolo da aggiungere al tuo portafoglio in vista del suo entusiasmante futuro.
Le azioni di eBay continuano a subire un pregiudizio rialzista
Tecnicamente, sebbene le azioni di eBay si siano recentemente ritirate per negoziare appena sopra i $71,00 per azione, il titolo continua a sperimentare una significativa distorsione rialzista nel sentimento del mercato. Di conseguenza, le azioni eBay sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canali ascendente nel grafico intraday.
Pertanto, con le azioni recentemente ritirate, gli investitori possono puntare a potenziali profitti di rimbalzo a circa $75,23 o superiori a $77,75. D’altra parte, se il pullback continua, potrebbe trovare supporto a $71,10 o inferiore a $68,82.
Il titolo di eBay sembra pronto per un rimbalzo
In sintesi, gli ultimi progressi sui pagamenti gestiti di eBay potrebbero essere un catalizzatore significativo per un rimbalzo. Inoltre, il titolo si è recentemente ritirato nonostante sia stato scambiato a multipli di valutazione molto interessanti.
Pertanto, il prezzo delle azioni sembra pronto per un imminente rimbalzo, iniziato mercoledì con un guadagno dell’1,69%.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro