Venerdì, Acuity Brands Inc. (NYSE:AYI) ha annunciato un dividendo trimestrale di $0,13 pagabile il 2 agosto. La società annuncerà i risultati fiscali del Q3 la prossima settimana. Le azioni hanno ottenuto un utile marginale dello 0,77%.
Acuity Brands è da comprare in attesa della relazione sugli utili?
L’ultima dichiarazione dei dividendi di Acuity Brands di $0,13 per azione riflette un rendimento da dividendo di appena lo 0,27%. Data la scarsità, gli investitori non hanno mostrato abbastanza entusiasmo per far salire il prezzo delle azioni venerdì.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
La valutazione della società è relativamente interessante, ma la crescita non è così entusiasmante. Il titolo AYI viene scambiato con un rapporto prezzo/utili di 28,59 e un P/E forward di 19,85. Secondo le stime degli analisti, gli utili diminuiranno del 24% quest’anno prima di rimbalzare del 6,24% l’anno prossimo.
Panoramica tecnica: AYI sembra pronta per un ritiro
Le azioni di Acuity Brands vengono scambiate a un nuovo massimo di 3 anni dopo gli utili di venerdì. Tuttavia, ora è più vicina alle condizioni di ipercomprato nell’RSI a 14 giorni. un pullback sembra imminente nelle condizioni attuali.
Gli investitori possono puntare ai profitti di pullback a circa $185,37 e $177,15. I livelli chiave di resistenza sono $200,58 e $207,56.
In conclusione: è meglio approfittare del calo
Le azioni AYI sembrano destinate a un pullback a breve termine, indipendentemente da ciò che accadrà in seguito. Pertanto, gli investitori potrebbero aspettare che le azioni si ritirino prima di acquistare o fare shorting.
eToro
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro