avvocatoinprimafila il metodo apf

Dovresti investire in Virpax Pharma dato il rialzo delle azioni di oltre il 40%?

Mercoledì, le azioni di Virpax Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:VRPX) sono aumentate di oltre il 97% prima di ritirarsi in seguito per un guadagno intraday netto del 43%. Il titolo è ora in rialzo di oltre il 470% dalla chiusura di lunedì, dopo gli eventi di martedì.

Virpax ha affermato di aver ricevuto una risposta scritta dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense al suo prodotto barriera antivirale MMS019, aprendo la strada allo sviluppo del protettivo intranasale. Secondo studi preliminari, il prodotto potrebbe anche limitare la trasmissione di virus ad altri, facendo ben sperare con l’attuale contesto di mercato.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Anthony Mack, presidente e CEO di Virpax Pharmaceuticals ha dichiarato:

Riteniamo che il percorso iniziale per procedere con lo sviluppo dell’MMS019 sia stato chiarito. L’incontro pre-IND offre l’opportunità di una comunicazione aperta tra lo Sponsor e la FDA per discutere il piano di sviluppo dell’IND e per ottenere le linee guida della FDA per gli studi clinici per il nuovo candidato al farmaco.

Dovresti comprare azioni Virpax Pharma nel Q3 del 2021?

Le fortune di Virpax Pharma sembrano cambiare rapidamente dopo la risposta della FDA di martedì al suo prodotto barriera antivirale MMS019. La risposta della FDA al nuovo farmaco pre-investigativo apre la strada a Virpax per presentare una New Drug Application (NDA) per l’MMS019.

Pertanto, ora vede un potenziale percorso verso i ricavi dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni come azienda in fase di sviluppo.

Secondo il comunicato stampa, Virpax sta valutando di presentare la NDA all’Ufficio dei farmaci non soggetti a prescrizione medica, consentendone l’uso come trattamento intranasale una volta al giorno per proteggere dall’”inibizione della replicazione virale di SARS-CoV-2 e dell’influenza in animali”.

Martedì, il volume di trading giornaliero di VRPX è passato da una media giornaliera di 2,3 milioni a quasi 165 milioni, prima di scendere a 41,4 milioni mercoledì.

Pertanto, sebbene l’hype iniziale sembri svanire, l’azienda sembra avvicinarsi allo sviluppo di un prodotto che potrebbe portare a ritorni significativi per molti anni.

Fonte: TradingView

Panoramica tecnica: previsioni di prezzo delle azioni VRPX per agosto 2021

Tecnicamente, le azioni di Virpax Pharma sembrano aver recentemente raggiunto un nuovo massimo storico di circa $36,00 per azione. Tuttavia, il prezzo delle azioni è tornato a $21,89 dopo che il clamore iniziale che circondava le notizie di martedì è svanito.

Pertanto, gli investitori possono puntare a un potenziale rimbalzo a circa $30,75 o superiore a $36,11. I livelli di supporto chiave sono $15,56 e $8,11.

In conclusione: perché comprare Virpax Pharma ora?

Sebbene le azioni di Virpax siano aumentate in modo significativo da quando è arrivata la notizia della risposta della FDA martedì, il prezzo delle azioni da allora è diminuito, creando un’interessante opportunità di ingresso.

L’azienda si sta ora avvicinando al lancio finale dell’MMS019, che potrebbe produrre ritorni significativi. Potrebbe non essere troppo tardi per comprare.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version