Il CEO e co-fondatore di Zillow Group Inc. (NASDAQ:ZG), Rich Barton, afferma che l’aumento del prezzo delle azioni della società negli ultimi 12 mesi non è un vero riflesso della performance aziendale. Tuttavia, si aspetta che le prestazioni raggiungano in futuro questo livello di prezzi. Lunedì il titolo ha guadagnato quasi il 4%.
Zillow è troppo costoso?
Il titolo Zillow attualmente viene scambiato con un rapporto P/E di 683,68, indicando un potenziale caso di sopravvalutazione. Inoltre, anche il rapporto P/E forward di 81,70 è significativamente elevato. Tuttavia, guardare alla crescita degli utili prevista della società nei prossimi cinque anni potrebbe giustificare la valutazione.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Gli analisti si aspettano che la società registrerà una crescita media degli utili di circa il 57% annuo fino all’anno fiscale 2026. Di conseguenza, gli investitori sono disposti a pagare un forte premio per il titolo in attesa della crescita prevista.
Panoramica tecnica: il rimbalzo sembra destinato a continuare
Le azioni di Zillow sembrano destinate a continuare a guadagnare nei prossimi giorni mentre gli investitori scommettono sulla sua crescita futura. Inoltre, il titolo deve ancora raggiungere condizioni di ipercomprato, lasciando così un po’ di spazio per salire ancora.
Gli investitori possono mirare a profitti a circa $145,65. Il livello di supporto chiave è $108,18.
In conclusione: le prestazioni di Zillow le permetteranno di raggiungere i prezzi
Le azioni di Zillow sembrano destinate a continuare a guadagnare con la crescita degli orecchini. Ma il CEO ha ragione; c’è molto spazio per far correre il prezzo delle azioni, data la crescita prevista per i prossimi cinque anni.
eToro
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro