avvocatoinprimafila il metodo apf

Due esperti discutono di quali titoli Nasdaq 100 in calo conviene comprare

Il Nasdaq 100 ha recuperato oltre il 100% dal suo minimo di marzo 2020. Nonostante la forte crescita, diversi titoli importanti, tra cui Tesla Inc (NASDAQ: TSLA), Zoom, Splunk, Baidu e Peloton Interactive Inc (NASDAQ: PTON), sono ancora dal 30% al 50% in meno rispetto ai rispettivi massimi di 52 settimane.

Il pullback rappresenta una buona opportunità di acquisto per gli investitori. Scegliendo il suo preferito su “Trading Nation” della CNBC, Boris Schlossberg di BK Asset Management ha dichiarato venerdì:


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

“Mi piace molto Peloton perché per me ha una storia di successo secolare. Penso che Peloton sarà davvero una specie di Netflix del mondo dell’allenamento”.

Peloton manterrà la sua base di abbonati nel mondo post-pandemia

L’amministratore delegato dell’azienda per la strategia FX ha espresso fiducia nel fatto che Peloton manterrà la sua base di abbonati nel mondo post-pandemia. Anche quando le palestre e gli studi di ciclismo indoor riaprono per le persone, ha aggiunto, la comodità offerta da Peloton farà rimanere i suoi abbonati.

Secondo Schlossberg, le innovazioni di Peloton sono state a dir poco una rivoluzione per l’industria dell’allenamento. Proprio come molte altre aziende tecnologiche, l’azienda americana di attrezzature per esercizi e media continuerà ad espandere la propria base di clienti a lungo termine, riducendo al contempo i costi.

Commentando il modello basato su abbonamento di Peloton e il suo vantaggio di prima mossa, Schlossberg ha dichiarato:

“Wall Street ama dare valore ai servizi in abbonamento. Questa è la futura economia digitale ed è questo che rende Peloton un acquisto a lungo termine così avvincente”.

L’analista al dettaglio Simeon Siegel di BMO Capital Markets, tuttavia, è cauto su Peloton. Su base annuale, la società con sede a New York è attualmente in calo di poco meno del 25% nel mercato azionario.

Craig Johnson sceglie Tesla come titolo Nasdaq preferito

Durante la stessa intervista con CNBC, l’analista di ricerca tecnica senior Craig Johnson di Piper Sandler ha fatto eco alle osservazioni di Schlossberg su Peloton, ma ha scelto Tesla come la sua preferita per gli investimenti al momento.

Secondo Johnson, Tesla si sta consolidando: il titolo è in calo del 30% rispetto al suo massimo. Da $500 per azione a $900 per azione, secondo l’analista, la casa automobilistica elettrica statunitense è in un trading range.

“Dal mio punto di vista, hai il 40% al rialzo e il 17% al ribasso. Questo è un titolo che penso possa fare bene ora che stiamo andando nella seconda metà dell’anno. I fondamenti e le tecniche sembrano allinearsi”.

Johnson ha anche sottolineato che anche Alex Potter di Piper Sandler è positivo sul titolo con un obiettivo di prezzo di $1.200, quasi il doppio del suo attuale prezzo per azione. Luke Lloyd, tuttavia, ha un’opinione completamente diversa. Su base annuale, Tesla è attualmente in calo di circa il 15% nel mercato azionario.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro







7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version