avvocatoinprimafila il metodo apf

Due titoli che segnaleranno gli utili la prossima settimana spiegano le loro valutazioni elevate

Venerdì, il Dow Jones Industrial Average ha raggiunto il record di 34.800. Con più dichiarazioni sugli utili all’orizzonte, un’ulteriore spinta la prossima settimana è abbastanza concepibile.

Todd Gordon vuole scommettere su Roblox

Il fondatore di TradingAnalysis.com, Todd Gordon, ha dichiarato venerdì a “Trading Nation” della CNBC che varrà la pena di vedere come vengono riprodotti i risultati per il titolo ad alta velocità, Roblox Corp (NYSE: RBLX). La piattaforma di videogiochi sta attualmente scambiando a un multiplo del rapporto prezzo/utili di 145. Gordon ha spiegato:


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

“I miei figli chiedono di convertire tutti i loro soldi risparmiati e i soldi della fatina dei denti in Robux, la valuta in loco della piattaforma”.

Roblox dovrà riportare i suoi primi risultati trimestrali da quando è pubblica lunedi 10 maggio. L’azienda con sede a San Mateo ha debuttato alla Borsa di New York a marzo ad un prezzo per azione di £49,63. Attualmente è scambiata a £48,49 per azione dopo aver raggiunto un massimo di £58,59 per azione a metà aprile.

Roblox dovrebbe riportare £407,05 milioni di entrate che si traducono in una crescita annualizzata di circa il 100% e circa 9,28 pence di utili per azione. Secondo Gordon:

“Tecnicamente, dobbiamo mantenere il supporto a $62,00 per azione. Se riusciamo a superare i $72,50 per azione al rialzo, sembra buono. Voglio fare alcune chiamate out-of-the-money come una sorta di scommessa su questo”.

Michael Bapis è positivo sulla Disney

Michael Bapis di Vios, d’altra parte, ha identificato un altro titolo orientato ai bambini che riteneva valesse la sua alta valutazione, Walt Disney Co (NYSE: DIS). L’amministratore delegato ha dichiarato:

“Quando è iniziata la pandemia, stavamo dicendo quali aziende saranno in grado di passare dal loro core business a qualcosa che sarà più online, essere più focalizzate sulla tecnologia? E la Disney era una di quelle società”.

Bapis ha affermato che è probabile che un aumento continuo degli abbonamenti a Disney Plus e la domanda di ritorno di parchi a tema sostengano lo slancio del titolo. Ha lodato la direzione dell’azienda e ha sottolineato che gli utili della Disney nel 2022 probabilmente torneranno ai livelli visti nel 2019, un solido indicatore che i prossimi 12-18 mesi saranno ottimi per questo titolo.

Disney ha iniziato l’anno 2021 a un prezzo per azione di £126,88 ed è attualmente scambiata a £132,11 dopo aver raggiunto un massimo di £144,10 per azione all’inizio di marzo. Al momento, il conglomerato multinazionale diversificato americano dei mass media e dell’intrattenimento ha un valore di 239,61 miliardi di sterline.

Exit mobile version