avvocatoinprimafila il metodo apf

È tempo di comprare azioni C3.Ai dopo il contratto con il Dipartimento della Difesa USA da $500 milioni?

Lunedì, le azioni del fornitore di soluzioni di intelligenza artificiale aziendale C3.Ai Inc. (NYSE:AI) sono diminuite di quasi il 4%, riducendo i guadagni di venerdì. Il titolo è salito di oltre il 12% venerdì mattina prima di perdere i guadagni a un guadagno netto della sessione di circa il 5%. C3.Ai ha annunciato giovedì dopo la chiusura un importante contratto del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD) del valore di 500 milioni di dollari.

L’accordo di produzione di 5 anni consentirà alla società di intelligenza artificiale di accelerare la tempistica per l’acquisizione della suite di prodotti di intelligenza artificiale aziendale, consentendo al contempo all’agenzia del Dipartimento della Difesa di acquisire prodotti aziendali per la modellazione e la simulazione.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

L’intelligenza artificiale aziendale è uno dei settori più promettenti del mercato dell’intelligenza artificiale grazie alla sua facilità di trading.

Scommettere sulla crescita di C3.Ai?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni C3.Ai vengono scambiate a un forte rapporto prezzo-vendita di 17,43, rendendo il titolo troppo costoso per gli investitori di valore.

Tuttavia, gli analisti prevedono che i profitti dell’azienda miglioreranno di oltre il 20% quest’anno prima di recuperare ulteriormente di quasi il 15% l’anno prossimo.

Pertanto, il titolo potrebbe essere un’opzione interessante per gli investitori in crescita disposti a trascurare le turbolenze a breve termine.

Fonte – TradingView

Tecnicamente, le azioni C3.Ai sembrano essere recentemente rimbalzate dalla condizione di ipervenduto dell’indice di forza relativa a 14 giorni per completare un breakout al rialzo da una formazione di canale discendente.

Pertanto, con azioni lontane dal raggiungere condizioni di ipercomprato, gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa 45,73 dollari o superiori a 59,26 dollari. D’altra parte, se il calo continua, C3.Ai potrebbe trovare supporto a 20,76 dollari.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version