Venerdì, le azioni di CrowdStrike Holdings Inc. (NASDAQ:CRWD) sono crollate di oltre il 7% per oscillare in un calo post-utili nonostante il picco di giovedì. Il titolo è salito di quasi il 4% giovedì dopo una solida performance trimestrale. CrowdStrike ha annunciato i suoi risultati trimestrali più recenti mercoledì dopo la chiusura dei mercati, battendo il consenso per le aspettative degli analisti.
La società ha registrato utili per azione non-GAAP del Q3 di 0,17 dollari, battendo il consenso per le aspettative di Street di 0,10 dollari. D’altra parte, il suo GAAP EPS di -0,22 dollari ha mancato la stima media degli analisti di -0,16 dollari, mentre le entrate per il trimestre sono aumentate del 63,5% dal terzo trimestre dello scorso anno a 380,05 milioni di dollari, superando le aspettative di 15,86 milioni di dollari.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
CrowdStrike ha anche pubblicato una guida per il quarto trimestre fiscale e per l’anno fiscale 2022 migliore del previsto su entrate e utili.
È ora di crescere?
Dal punto di vista degli investimenti, le azioni CrowdStrike vengono scambiate con un rapporto P/E a termine ripido di 267,03, rendendo il titolo meno attraente per gli investitori di valore.
Tuttavia, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione cresceranno del 55,60% quest’anno, prima di salire a un tasso medio annuo del 73,57% nei prossimi cinque anni.
Pertanto, il titolo sembra un’opzione entusiasmante per gli investitori disposti a trascurare le turbolenze a breve termine.
Tecnicamente, CrowdStrike sembra essere scambiato all’interno di una formazione di canale fortemente discendente nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo è precipitato nelle condizioni di ipervenduto dell’indice di forza relativa a 14 giorni.
Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a potenziali rimbalzi a circa 211,18 dollari o superiori a 226,10 dollari, mentre 178,57 dollari e 162,12 dollari sono livelli di supporto cruciali.
Dopo il recente pullback, potrebbe essere il momento perfetto per comprare questo titolo ad alta crescita.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro