avvocatoinprimafila il metodo apf

È tempo di comprare titoli bancari regionali in calo, affermano i trader

Secondo due trader, gli investitori dovrebbero prendere in considerazione l’acquisto in banche regionali che vengono spazzate via. L’ETF SPDR S&P Regional Banking (NYSE: KRE) è sceso di oltre il 5% questa settimana poiché viene coinvolto nel mezzo di una più ampia svendita del mercato e del calo dei rendimenti obbligazionari. Tuttavia, l’analista tecnico senior di Piper Sandler, Craig Johnson, ha dichiarato a “Trading Nation” della CNBC che il trading è prossimo.

La pressione del calo dei rendimenti dei titoli a 10 anni che colpisce le banche regionali

“Lo definirei scosso, ma non mescolato. Giusto? Quindi, dal nostro punto di vista, mentre osservo questo mercato complessivo qui, posso vedere che, poiché abbiamo assistito a questo tipo di correzione nei rendimenti obbligazionari a 10 anni, abbiamo assistito a pressioni per tutte queste banche regionali. E quello che sostanzialmente abbiamo visto è solo una specie di rottura, ma ancora una volta, penso che sia ancora il posto giusto dove stare è sovrappesare il settore finanziario,” ha affermato Johnson.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Ha spiegato che il piccolo shakeout che si sta sperimentando è solo uno shakeout. Johnson ha inoltre affermato che potresti trovare un supporto alla media mobile in aumento a 200 giorni e che potrebbe acquistare i dati finanziari sull’attuale debolezza.

Inoltre, il presidente e fondatore di Blue Line Capital, Bill Baruch, ha condiviso lo stesso sentimento durante l’intervista, affermando di aver aggiunto alla sua posizione KRE durante il trading di giovedì. Baruc ha detto:

“Sai, quello che ho aggiunto a un KRE è stato chiamato che abbiamo posseduto per un po’ chiamato così. Ho detto che ho aggiunto a oggi. Ho raccolto un po’ di soldi in alcuni di questi nomi ad alta crescita, il capo dei verbali federali ieri e usa quei soldi qui in generale.”

Il settore bancario potrebbe riprendersi nella seconda metà del 2021 poiché la maggior parte delle persone utilizza il credito

Bill ha aggiunto: “Ora, parlando di quei nomi ad alta crescita, sono stati i rendimenti, il precipitoso calo dei rendimenti che ha alimentato molti di quelli virtualmente, ha danneggiato il settore bancario, ma la realtà è che il settore bancario, c’è molta attività. Le persone usano il credito e penso che la seconda metà sarà fantastica”.

Baruch è ottimista sul fatto che, sebbene il broker KRE abbia recentemente al di sotto del supporto a 63,5 dollari, si aspetti che si riprenda considerando che giovedì è stato corretto un livello di ritracciamento di Fibonacci vitale. Se KRE rimbalza dal livello di ritracciamento del 61,8%, potrebbe raggiungere un nuovo livello di supporto.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro







7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version