Martedì, le azioni Skillz Inc. (NYSE:SKLZ) sono aumentate di oltre il 13% a causa dell’aumento del volume degli scambi. Il titolo aveva registrato oltre 10 milioni di volumi di scambi entro le 13:00 EST, in procinto di superare la sua media giornaliera di circa 14,76 milioni. Il titolo ha chiuso la seduta con un volume di 12,96 milioni, leggermente al di sotto della media giornaliera.
La società di gioco multiplayer mobile e online ha annunciato l’intenzione di comprare Aarki, una piattaforma AI intuitiva che consente ai marchi di coinvolgere nuovamente gli utenti mobili utilizzando l’apprendimento automatico, i big data e la creatività coinvolgente.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Il CEO di Skillz, Andrew Paradise, ha parlato al Canaccord Genuity Digital Gaming Summit, assicurando agli investitori l’impegno della sua azienda a completare l’acquisizione di 150 milioni di dollari in contanti e azioni.
Gli analisti ritengono che l’acquisto potrebbe aiutare Skillz a monetizzare la sua base di utenti connessa fornendo approfondimenti di marketing ai marchi.
Skillz è una trappola del valore?
Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Skillz vengono scambiate con un redditizio rapporto P/E di 4,68, rendendo il titolo un’opzione interessante per i cacciatori di affari.
Tuttavia, con gli analisti che si aspettano che i suoi utili per azione precipitino di oltre il 474% quest’anno prima di rimbalzare del 31,70% l’anno prossimo, Skillz potrebbe non essere un’opzione ideale per gli investitori in crescita a lungo termine.
Pertanto, la valutazione attuale dimostra lo sconto allegato al prezzo delle azioni a causa dei rischi di investire a lungo termine.
Tecnicamente, le azioni Skillz sembrano aver recentemente raggiunto un picco per completare un breakout al rialzo da una formazione di canali in forte discesa. Di conseguenza, il titolo si è completamente ripreso dalle condizioni di ipervenduto.
Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a un pullback tecnico a circa 8,69 dollari o inferiore a 7,63 dollari, mentre 10,61 dollari e 11,67 dollari sono zone di resistenza cruciali.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro