avvocatoinprimafila il metodo apf

Eat Beyond nomina Michael Aucoin nuovo CEO

Oggi, Eat Beyond Global Holdings Inc (CNSX: EATS) ha nominato Michael Aucoin nuovo amministratore delegato. Prenderà il timone da Patrick Morris, che è rimasto CEO dell’azienda sin dal suo inizio nel 2019. Al momento della sua nomina, Aucoin ha dichiarato:

“Intendiamo competere in un’ampia sezione trasversale di verticali di proteine vegetali, come rappresentato dalle nostre società in portafoglio, con le quali lavoreremo a stretto contatto per accelerare il loro successo dal punto di vista operativo e di creazione di valore. Eat Beyond si impegna a guidare il futuro del cibo e a diventare l’azienda alimentare canadese di maggior successo che opera a livello globale”.

Eat Beyond vuole investire in progetti di sviluppo delle capacità

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Aucoin si unisce a Eat Beyond con oltre 25 anni di esperienza nel settore dei beni di consumo confezionati, avendo recentemente lavorato presso MJA Consulting. Ha anche lavorato in diverse altre aziende importanti, tra cui Hershey’s, Smuckers e Advantage Solutions.

Fondata nell’autunno del 2019, Eat Beyond è un emittente di investimenti con sede a Vancouver che effettua investimenti azionari principalmente nelle società nordamericane ed europee focalizzate sullo sviluppo e la commercializzazione di prodotti alimentari alternativi, incluso il mercato delle proteine vegetali da 50 miliardi di dollari. Inoltre, è attiva anche nel settore delle tecnologie alimentari innovative.

Nel suo comunicato stampa di lunedì, Eat Beyond ha affermato che amplierà la sua presenza in “innovazione tecnica, ricerca e investimenti in progetti di sviluppo delle capacità” per mettere le società in portafoglio su un percorso accelerato di crescita.

Le osservazioni del presidente Don Robinson

Commentando la partenza del CEO Morris, il presidente Don Robinson ha dichiarato:

“Patrick Morris ha costruito solide fondamenta e ha lasciato l’azienda in una posizione forte, pronta per un’ulteriore crescita. Do il benvenuto a Mr Aucoin come nuovo CEO mentre tracciamo un nuovo corso nel settore vegetale, costruendo un portafoglio equilibrato in grado di fornire valore alle nostre società in portafoglio e ai nostri investitori, spingendo il settore in avanti”.

Le azioni della società hanno perso circa il 5% lunedì mattina, ma hanno recuperato completamente in seguito.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version