avvocatoinprimafila il metodo apf

Ecco perché Brown & Brown sta unificando i segmenti della vendita al dettaglio

Brown & Brown Inc. (NYSE: BRO) ha annunciato che dal 1 gennaio 2021 unificherà tutti i segmenti di vendita al dettaglio sotto un unico marchio Brown & Brow n.

Brown & Brown Retail unificati sotto un unico marchio

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il presidente del ramo Retail P. Barrett Brown ha dichiarato:

L’unione come un unico marchio ci consente di servire meglio i nostri clienti semplificando e ottimizzando l’uso delle nostre risorse all’interno dell’organizzazione. Il nostro marchio si basa sulla qualità e sulle capacità delle nostre persone e sul nostro servizio. Continueremo a fornire l’eccellente servizio che i nostri clienti si aspettano e aggiungeremo una maggiore capacità di fornire un facile accesso alla nostra vasta gamma di capacità, strumenti e leva di mercato.

La società sarà collegata a livello nazionale come lo è a livello locale operando con un unico marchio. Ancora più importante, i clienti possono ottenere un’assistenza personalizzata e godere delle risorse dei primi cinque broker. Inoltre, il nuovo marchio servirà a unificare il mercato e ad aumentare l’esposizione per varie soluzioni, tra cui assicurazioni commerciali, linee personali, benefici per i dipendenti, servizi dei rivenditori e gestione del rischio.

Il CEO e presidente di Brown & Brown J. Powell Brown ha dichiarato:

La nostra capacità di collaborare attraverso un marchio Retail unificato ci aiuterà ad accelerare la crescita che può essere reinvestita in ulteriori innovazioni di prodotto, compagni di squadra, tecnologia e risorse. Manterremo la nostra dedizione alla nostra cultura dell’assistenza e alle persone e alle comunità in cui viviamo, lavoriamo e giochiamo.

Brown & Brown acquisisce Winston Benefits

I direttori di Winston Financial Services Inc. Curran Bradley, Colin Bradley e Robert Bradley e J. Scott Penny, direttori delle acquisizioni di Brown & Brown, hanno annunciato l’acquisizione di Winston Benefit da parte di Brown & Brown. Il presidente di Brown & Brown Retail Barrett Brown ha dichiarato:

Winston Benefits fornisce alla pratica dei benefici per i dipendenti Brown & Brown una piattaforma tecnologica di amministrazione dei benefici best-in-class e un call center per migliorare l’esperienza per i nostri clienti dei benefici per i dipendenti. Inoltre, il team Winston Benefits continuerà a collaborare con i nostri colleghi broker per servire i clienti esistenti e nuovi con la loro versatile tecnologia di iscrizione ai benefici per i dipendenti.

Il fondatore e presidente di Winston Benefits, Robert Bradley, ha dichiarato:

Le nostre due aziende sono focalizzate sulla ricerca dell’eccellenza, sulla dedizione ai nostri clienti e sulla cura e la coltivazione del talento. Siamo entusiasti di unire le forze con Brown & Brown e fiduciosi del brillante futuro che ci attende.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version