avvocatoinprimafila il metodo apf

Ecco perché giovedì le azioni Payoneer sono salite del 15%

Payoneer Global (NASDAQ: PAYO) è una società di tecnologia commerciale che alimenta i pagamenti nella nuova economia globale che è aumentata del 15% dopo aver annunciato i risultati finanziari del terzo trimestre per il 2021.

Dichiarazioni del dirigente

Il CEO di Payoneer, Scott Galit, ha dichiarato:

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il nostro team globale è andato molto bene in questo trimestre, continuando a concentrarsi sulla fornitura di servizi esclusivi di alto valore alla nostra base di clienti in rapida crescita e sempre più diversificata.

Ha affermato che hanno accelerato la crescita in aree chiave come l’Europa orientale e l’America Latina. La società ha stretto nuove partnership, come evidenziato dai processi di collaborazione in atto con la società di eCommerce sudcoreana, Coupang, e il fornitore vietnamita di servizi di wallet per dispositivi mobili, Vimo.

Mentre problemi specifici della supply chain stanno rallentando la crescita dell’e-commerce globale, la crescente diversità di driver di crescita, aree geografiche, clienti e servizi dell’azienda aiuta a contribuire a migliori previsioni di entrate e tassi di acquisizione più elevati.

L’azienda ha riportato un fatturato di 122,7 milioni di dollari rispetto ai 90,5 milioni di dollari dello stesso trimestre dell’anno scorso, con una crescita del 35%. L’utile netto è stato di 0,8 milioni di dollari rispetto agli 1,6 milioni di dollari del 2020.

Ha registrato un EBITDA rettificato di 6,1 milioni di dollari, con un aumento stellare del 138% dai 2,6 milioni di dollari dell’anno scorso, mentre le sue entrate al netto delle transazioni hanno mostrato un aumento del 48% da 66,0 milioni di dollari dell’anno scorso a 98,0 milioni di dollari.

L’azienda aumenterà anche i suoi investimenti nelle vendite e nella ricerca e sviluppo per sfruttare la sua posizione unica nel mercato e nell’economia globali.

Guidance per il 2021

Il direttore finanziario di Payoneer, Michael Levine, afferma:

Sulla base del nostro successo fino ad oggi e della fiducia nella nostra traiettoria aziendale, stiamo alzando la nostra guidance per l’intero anno 2021.

L’eccezionale performance dell’azienda in questo trimestre l’ha spinta ad aumentare la sua guidance per il 2021, e si aspetta una crescita delle entrate per l’intero anno di circa il 33-34% su base annua, per un valore compreso tra 458 e 462 milioni di dollari. Inoltre, si aspetta il 22% di entrate dai costi di transazione.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version