La società di servizi finanziari crittografici Galaxy Digital Trading, fondata da Mike Novogratz, ha co-condotto un round di finanziamento da 25 milioni di dollari per Terraform Labs (LUNA), la startup crypto con sede a Singapore.
Analisi fondamentale: ascesa rapida
Terraform ha visto un enorme aumento di popolarità ultimamente grazie ai suoi canali di pagamento che hanno ridotto i tempi di regolamento da giorni a circa 6 secondi. La piattaforma è attualmente utilizzata da oltre 2,2 milioni di utenti attivi, che eseguono circa 90,000 transazioni su base giornaliera.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Molti dei suoi consumatori non sono nemmeno informati che la piattaforma utilizza la tecnologia blockchain per effettuare acquisti nei minimarket locali o per gli acquisti online. È una delle prime startup a vedere una crescita significativa al di fuori della speculazione. Un certo numero di altre startup crittografiche che hanno raccolto fondi non hanno ancora sviluppato i loro prodotti.
“La cosa fantastica di Terra è che sono uno dei primi esperimenti sandbox che sta uscendo dalla sandbox,” ha detto Novogratz. “Stiamo sempre guardando quei progetti perché sono i canarini nelle miniere di carbone di cos’altro accadrà”.
“Questi ragazzi domineranno i pagamenti nel sud-est asiatico,” ha aggiunto.
Terraform ha precedentemente assicurato 100 milioni di dollari di finanziamenti e prevede di utilizzare i proventi per espandersi a Taiwan e in Thailandia e introdurre nuovi prodotti, ha affermato il co-fondatore e CEO dell’azienda, Do Kwon. Altri finanziatori coinvolti nell’ultimo round di finanziamento includevano Pantera Capital e Coinbase Ventures.
Analisi tecnica: +130% a gennaio
Il prezzo di LUNA/USD è ora scambiato di circa il 130% in più questo mese dopo che solo oggi è salito di oltre il 30%. La moneta in precedenza era più che raddoppiata di valore a novembre e dicembre.
Dal punto di vista tecnico, l’azione dei prezzi ha superato un’importante resistenza a breve termine a 1,30 dollari. Un pullback in questa zona offrirebbe la possibilità di andare sul lato lungo, per gli investitori crypto che cercano una mossa rialzista.
In sintesi
Galaxy Digital Trading di Mike Novogratz, ha co-guidato un round di finanziamento da 25 milioni di dollari per Terraform Labs, la startup crypto del Singapore. Di conseguenza, il prezzo di LUNA è salito di oltre il 30%.