avvocatoinprimafila il metodo apf

Ecco perché le azioni di Cellect Biotechnology sono salite del 50% lunedì

Gli azionisti di Cellect Biotechnology Ltd (NASDAQ: APOP) hanno approvato l’accordo di fusione strategica precedentemente annunciato con Quoin Pharmaceuticals, ha dichiarato la società in un comunicato stampa lunedì.

Le azioni della società con sede in Israele sono aumentate di circa il 50% questa mattina. Il titolo è più che triplicato quest’anno.

L’accordo dovrebbe essere finalizzato a ottobre 2021

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Circa il 99% degli azionisti Cellect ha votato a favore della fusione strategica con Quoin in Assemblea speciale il 26 settembre. Quoin Pharmaceuticals è un’azienda privata che si occupa di malattie rare e orfane.

L’accordo tra le due società è soggetto alle consuete condizioni di chiusura, soddisfatte le quali, la transazione dovrebbe concludersi nell’ottobre 2021. Una volta che le due società saranno fuse, Cellect sarà quotata al Nasdaq Capital Market come Quoin Pharmaceuticals Ltd con il simbolo “QNRX”.

EncellX per comprare Cellect Bitherapeutics Ltd

Gli azionisti di Cellect hanno anche approvato la proposta di EncellX Inc di acquistare Cellect Biotherapeutics Ltd (controllata) durante il fine settimana.

Gli annunci arrivano poco dopo che il Nasdaq Stock Market LLC ha notificato a Cellect Biotechnology di non soddisfare più i requisiti per rimanere quotato in borsa. Il comunicato stampa recita:

La Società non soddisfa il requisito di mantenere un patrimonio netto minimo di $2.500.000. Inoltre, non soddisfa le alternative della Listing Rule per la continuazione della quotazione in base al valore di mercato dei titoli quotati o al reddito netto derivante dalle operazioni continue.

Cellect si aspetta di rivelare il suo piano per “riconquistare il rispetto” con Nasdaq Listing Rule dal 5 novembre.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version