avvocatoinprimafila il metodo apf

Ecco perché oggi iSpecimen è aumentata del 50%

iSpecimen Inc (NASDAQ: ISPC) è un marketplace di campioni biologici umani che opera online. Ha annunciato che le società private e il governo degli Stati Uniti l’hanno contrattato per far parte dei nuovi team di ricerca avanzata sul Covid-19 fornedo al processo campioni biologici umani.

La società cercherà approfondimenti sui risultati della ricerca, sulle varianti, sulla trasmissibilità, sulla validità dei test e sui risultati tra diversi segmenti di popolazione. Questo annuncio ha contribuito far salire il prezzo delle azioni dell’azienda del 50% oggi, per il momento.

Cosa ne pensa il dirigente?

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

L’amministratore delegato e fondatore della società, Christopher Ianelli, Ph.D., MD, ha dichiarato:

Il COVID-19 ha causato più di 5 milioni di vittime e richiederà molte ricerche aggiuntive per controllare la pandemia e migliorare la capacità della società di far fronte a futuri focolai di malattie infettive.

L’amministratore delegato ha continuato aggiungendo:

Accogliamo la sfida e siamo gratificati dal fatto che i ricercatori si rivolgono a noi per i campioni biologici specifici di cui hanno bisogno dai tipi di pazienti su cui si stanno concentrando.

Operazioni commerciali dell’azienda

Negli ultimi nove mesi, iSpecimen ha stretto nuove partnership con diverse organizzazioni sanitarie e di ricerca per affrontare un’ampia varietà di progetti diversi che richiedono una vasta gamma di prodotti e campioni di ricerca Covid-19. Ciò include emoderivati, saliva e tamponi nasali.

iSpecimen ha iniziato a condurre ulteriori ricerche sul Covid-19 subito dopo lo scoppio della malattia. Quando l’epidemia si è verificata l’anno scorso, la società ha iniziato a inviare campioni di siero ai CDC (Centers of Disease Control and Prevention) per aiutare i ricercatori dell’organizzazione sanitaria con sede negli Stati Uniti a monitorare lo sviluppo di anticorpi per l’immunità.

La società ha fornito al CDC cento campioni di siero negativi e 600 positivi per SARS-CoV-2. Questi erano principalmente i resti che provenivano dai diversi test di laboratorio che avevano già condotto.

Oltre a tutto ciò, la società è stata incaricata da diverse altre società private e agenzie federali di condurre raccolte personalizzate di Covid-19. Si tratta spesso di procedure molto complesse.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version