Un giorno dopo che Wendy’s Co (NASDAQ: WEN) ha riportato risultati migliori del mercato per il suo secondo trimestre fiscale, Evercore ISI ha affermato che il titolo potrebbe aumentare fino al 18% in futuro. Compresa l’azione sui prezzi di questa mattina, le azioni della società sono ora in rialzo di circa l’8% rispetto alla chiusura di martedì.
David Palmer ha aggiornato Wendy’s per “superare le prestazioni”
In una nota ai clienti, David Palmer di Evercore ISI ha espresso fiducia nella crescita delle vendite di Wendy’s a livello di sistema poiché l’analista ha aggiornato il titolo da “market perform” a “outperform” giovedì, con un obiettivo di prezzo di $27 per azione. Palmer in precedenza aveva un obiettivo di prezzo di $24 su Wendy’s.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
“Sono state sollevate stime a breve termine su SSS più elevati e margini gestiti dall’azienda migliori e stime a medio termine su una maggiore crescita unitaria e contributi di royalty da REEF”, ha aggiunto Palmer.
La società statunitense di ristoranti fast-food ha stretto una partnership con Reef Kitchens nel 2020. La collaborazione, ha affermato ieri nel suo rapporto sugli utili, mira ad aprire e gestire 700 cucine per il food delivery nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada entro il 2025.
Anche Deutsche Bank ha alzato il suo obiettivo di prezzo su Wendy’s
I risultati e le ambizioni di Wendy’s non erano solo promettenti per Evercore ISI ma anche per altre società di ricerca, tra cui Deutsche Bank che questa mattina ha ribadito il suo rating di acquisto sul titolo e ha alzato il suo obiettivo di prezzo da $25 a $26 per azione, rappresentando un potenziale rialzo di circa 10%.
Anche Wendy’s ha alzato la sua guida per l’intero anno finanziario mercoledì. Ora prevede di ottenere prestazioni migliori rispetto al consenso di FactSet nell’anno fiscale 2021. Sulla scia della performance trimestrale positiva, il consiglio di amministrazione ha autorizzato altri 70 milioni di dollari di riacquisto di azioni e un aumento del 20% del dividendo trimestrale.
Gli update su Wendy’s sono in contrasto con Cramer, che all’inizio di giugno ha affermato che il titolo era troppo caro di prezzo, dopo aver guadagnato il 25% grazie alla popolarità ritrovata su Reddit.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro