avvocatoinprimafila il metodo apf

Galera Therapeutics in calo del 73% oggi, ecco perché

Le azioni di Galera Therapeutics Inc (NASDAQ: GRTX) sono crollate del 73% martedì dopo che la società ha dichiarato che il suo studio Avasopasem non ha raggiunto l’endpoint primario.

L’Avasopasem non riduce “significativamente” l’incidenza di SOM

Galera stava conducendo uno studio di Fase III per Avasopasem Manganese in pazienti con cancro della testa e del collo (HNC) localmente avanzato nella speranza di ridurre l’incidenza di mucosite orale grave (SOM).

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Questa mattina, tuttavia, il CEO Mel Sorensen ha affermato che i risultati dello studio mostrano che Avasopasem non ha un impatto “significativo” sull’incidenza di SOM.

Mentre i dati, come negli studi precedenti, hanno mostrato riduzioni dell’incidenza, della durata e della gravità della SOM, siamo sorpresi e delusi dal fatto che lo studio non abbia raggiunto una significatività statistica nel suo endpoint primario.

La scorsa settimana, Galera ha nominato due nuovi dirigenti con oltre 25 anni di esperienza di leadership nel settore biofarmaceutico.

L’Avasopasem è ben tollerato

Lo studio che ha incluso 455 pazienti in totale ha stabilito che Avasopasem è stato ben tollerato rispetto al placebo. L’azienda con sede in Pennsylvania sta continuando ad analizzare i risultati, ha affermato nel comunicato stampa di martedì.

Lo studio ha anche dimostrato che Avasopasem è efficace nel ridurre la durata media della SOM di oltre il 50% e nel ridurre al minimo la sua gravità del 27% rispetto al placebo.

Galera ha recentemente avviato uno studio di Fase IIb per GC4711, un altro dei suoi candidati prodotti mimetici della dismutasi, in combinazione con la radioterapia stereotassica corporea (SBRT) dopo aver promesso benefici di sopravvivenza mostrati nella sperimentazione pilota di Fase 1/2.

Le azioni della società quotata al Nasdaq sono ora scambiate a $2,0 rispetto a più di $12 all’inizio di febbraio.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version