avvocatoinprimafila il metodo apf

Giovedì le azioni di TriState Capital sono salite del 30%: ecco perché

Le azioni di TriState Capital Holdings Inc (NASDAQ: TSC) sono aumentate del 30% giovedì dopo che Raymond James Financial Inc (NYSE: RJF) ha dichiarato che acquisterà la holding bancaria per $1,10 miliardi in contanti e azioni.

L’annuncio arriva un giorno dopo che TriState Capital ha riportato i suoi risultati finanziari per il Q3.

Cosa c’è in gioco per gli azionisti di TriState Capital?

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

L’acquisizione che offre $6,0 in contanti agli azionisti di TriState è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e dovrebbe essere completata nel 2022. Gli azionisti riceveranno 0,25 azioni di Raymond James per ogni azione TriState che possedevano.

Secondo il CEO, Paul Reilly, l’accordo ribadisce l’impegno di Raymond James per la crescita e genera forti ritorni per gli azionisti.

TriState Capital ha un fantastico franchising incentrato sul cliente focalizzato sul servire i clienti con i migliori prodotti e servizi di private banking, banche commerciali e gestione degli investimenti di nicchia.

TriState opererà sotto la stessa gestione

Secondo i termini dell’accordo, TriState continuerà ad operare sotto la stessa gestione di una società a marchio separato. Sarà una divisione autonoma e una filiale bancaria indipendente di Raymond James.

Altri 350 associati rimarranno anche nelle sedi degli uffici esistenti di TriState per supportare “la crescita continua e gli elevati livelli di servizio”, come indicato nel comunicato stampa.

Raymond James & Associates servirà la sua società madre come consulente finanziario, mentre Stephens Inc fornirà consulenza a TriState Capital. Raymond James ha scelto Sullivan & Cromwell LLP come consulente legale per l’accordo e Mayer Brown LLP sta svolgendo lo stesso ruolo per TriState Capital.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version