avvocatoinprimafila il metodo apf

Guess afferma che le sue entrate sono crollate del 23% nel Q4 fiscale

Guess Inc. (NYSE: GES) ha dichiarato mercoledì che le sue entrate nel quarto trimestre fiscale hanno registrato un calo annualizzato del 23% a 470,22 milioni di sterline. La società ha attribuito le sue entrate trimestrali inferiori alla pandemia di Coronavirus che continua a pesare sulla domanda.

Mercoledì, le azioni di Guess sono aumentate di oltre il 4% nel trading esteso. Compresa l’azione dei prezzi, il titolo è ora scambiato a £17,83 per azione rispetto a un inferiore livello di £15,72 per azione all’inizio dell’anno 2021. Se vuoi investire nel mercato azionario online, avrai bisogno di un agente di cambio affidabile: ecco un elenco dei migliori per semplificare la selezione.

Guess ha guadagnato 78 pence per azione nel Q4


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Guess ha riferito di aver guadagnato 78 pence per azione (GAAP) nel quarto trimestre rispetto alla cifra più alta di un anno fa di 86 pence per azione. Su base rettificata, l’azienda di abbigliamento ha riportato 86 pence di utili per azione nell’ultimo trimestre, un calo rispetto agli 89 pence per azione dello scorso anno.

In notizie separate dagli Stati Uniti, la casa automobilistica Ford Motor ha ridotto la produzione di veicoli in sei dei suoi stabilimenti situati in Nord America a causa della carenza di chip.

Mercoledì, Guess ha anche pubblicato i suoi risultati finanziari per l’intero anno. Il rivenditore ha affermato che le sue entrate sono scese del 30% nell’anno fiscale 2021 a 1,36 miliardi di sterline. Immagino che abbia perso 92 pence per azione (GAAP) nell’anno finanziario appena concluso. Nel 2020 aveva invece registrato 97 pence di utili per azione.

Su base rettificata, Guess ha perso 5,08 pence per azione nell’anno fiscale 2021, rispetto a £1,05 per azione di utili dell’anno precedente. La società con sede a Los Angeles si è astenuta dal fornire una guida dettagliata per il futuro mercoledì, citando l’incertezza dovuta al COVID-19.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

La guidance di Guess per l’intero esercizio finanziario

Supponendo che non ci siano ulteriori arresti legati all’emergenza sanitaria, tuttavia, Guess ha affermato che è probabile che le sue entrate registrino un calo di poco inferiore al 10% nell’anno fiscale 2022. Entro l’anno fiscale 2025, la società quotata al NYSE ha dichiarato di aspettarsi di raggiungere il traguardo del 10% margine di operatività.

L’aggiornamento trimestrale della società statunitense arriva lo stesso giorno in cui il produttore di chip Micron Technology ha anche pubblicato i risultati che battono il mercato per il secondo trimestre fiscale.

Guess è rimasto in media quasi invariato nel mercato azionario lo scorso anno con un guadagno annuo di solo il 3%. Al momento, il marchio e rivenditore di abbigliamento americano ha un valore di 1,09 miliardi di sterline.

Exit mobile version