avvocatoinprimafila il metodo apf

I 3 migliori titoli di banche d’investimento small-cap per il 2022

Il 2021 è stato un buon anno per l’investment banking. Gli accordi globali di fusione e acquisizione sono saliti a oltre $5,8 trilioni, mentre le offerte pubbliche iniziali (IPO) sono salite a $600 miliardi. Le aziende hanno anche raccolto quasi $10 trilioni di debiti. Poiché questa tendenza probabilmente continuerà, è probabile che molte banche d’investimento andranno bene quest’anno. Ecco alcuni dei migliori titoli di banche di investimento a piccola capitalizzazione da investire nel 2022.

Lazard

Lazard (NYSE: LAZ) è una delle banche d’investimento più famose al mondo. L’azienda, nota per i suoi “grandi uomini”, offre i suoi servizi in due divisioni.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Offre consulenza finanziaria e gestione patrimoniale. Nella sua divisione di consulenza finanziaria, Lazard offre consulenza alle aziende su aree chiave come M&A, ristrutturazione e vendita di asset. Nella gestione patrimoniale, l’azienda ha più di $267 miliardi di asset in gestione (AUM).

Il prezzo delle azioni Lazard è aumentato del 7% nel 2021, in ritardo rispetto a quelli di altre società simili. Questa performance è stata in parte dovuta al leggero calo del suo AUM.

Tuttavia, è probabile che il titolo andrà bene nel 2022. È stato il nono attore più grande in aree chiave come M&A e il suo titolo è leggermente sottovalutato rispetto ai coetanei. Anche la sua attività è andata bene, con le sue entrate totali che sono aumentate a oltre $3 miliardi nei dodici mesi successivi.

Evercore

Evercore (NYSE: EVR) è una banca d’investimento a piccola capitalizzazione con una capitalizzazione di mercato di oltre $6 miliardi. La società offre una serie di servizi come mercati dei capitali, consulenza sugli investimenti e azioni istituzionali. Evercore offre anche soluzioni di gestione degli investimenti.

Il prezzo delle azioni Evercore è aumentato di oltre il 26% nel 2021 con il boom degli affari dell’azienda. Ad esempio, la società ha reso pubblico Warby Parker e ha consigliato a General Electric il suo piano di dividersi in tre. Ha inoltre fornito consulenza a Canada Pacific nell’acquisizione di Kansas City Southern. C’è la possibilità che il prezzo delle azioni Evercore aumenti nel 2022.

Moelis & Company

Moelis (NYSE: MC) è una banca d’investimento a piccola capitalizzazione valutata oltre $4 miliardi. L’azienda è stata fondata da Ken Moelis. Offre una serie di servizi come ristrutturazioni, offerte pubbliche iniziali e fusioni e acquisizioni.

Il prezzo delle azioni Moelis è aumentato del 50% nel 2021 con il boom della sua attività. La società ha gestito alcuni dei migliori affari nei settori della Special Purpose Acquisition Company (SPAC). Ha inoltre partecipato alla vendita delle attività relative ai gasdotti di Aramco a Blackrock Real Assets.

Le entrate di Moelis sono aumentate da oltre $943 milioni nel 2020 a oltre $1,53 miliardi nei dodici mesi successivi. È probabile che il titolo continui a salire nel 2022.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version