avvocatoinprimafila il metodo apf

I 3 migliori titoli growth ipervenduti da comprare a dicembre

I titoli di crescita sono stati recentemente messi al tappeto a causa delle preoccupazioni per la crescita e della Federal Reserve da falco. Ad esempio, l’ETF Vanguard Growth (VUG) è sceso di circa il 6% rispetto al livello più alto di quest’anno. L’attento Ark Innovation Fund (ARKK) è crollato di oltre il 40% rispetto al suo massimo da inizio anno. Ciò significa che è possibile ottenere titoli di qualità e di crescita a basso costo a prezzi stracciati.

Block

Block (NYSE: SQ), precedentemente nota come Square è una delle più grandi aziende fintech al mondo con una capitalizzazione di mercato di oltre $100 miliardi. Tuttavia, il prezzo di Block è crollato di oltre il 42% rispetto al livello più alto di quest’anno. È scambiato al livello più basso da novembre 2020.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Il prezzo delle azioni Square è crollato poiché gli investitori rimangono preoccupati per le prospettive di crescita della società. Difatti, gli analisti ritengono che le entrate di criptovaluta dell’azienda diminuiranno nei prossimi mesi come è successo nel Q3. Inoltre, si teme che il volume delle transazioni continui a diminuire.

Tuttavia, ci sono diversi motivi per essere entusiasti di Block. Innanzitutto, Jack Dorsey si è già dimesso da CEO di Twitter, il che significa che si concentrerà completamente sull’azienda. In secondo luogo, l’azienda ha una forte quota di mercato nel suo settore e ha più spazio per crescere.

Terzo, da un punto di vista tecnico, il titolo si trova in un territorio di ipervenduto, come mostrato dal Relative Strength Index (RSI) e dall’oscillatore stocastico. Ciò significa che esiste la possibilità che il titolo salga di nuovo.

Robinhood Markets

Il prezzo delle azioni di Robinhood Markets (NASDAQ: HOOD) ha sottoperformato in modo significativo da quando è stato quotato in borsa. È crollata di oltre il 77% dal suo massimo storico, portando la sua capitalizzazione di mercato totale a circa $16 miliardi. Al suo apice, Robinhood è stato valutato oltre $30 miliardi.

Il prezzo delle azioni di Robinhood è crollato mentre gli investitori sollevano domande sulle prospettive di crescita della società. Inoltre, negli ultimi mesi, l’attività che esiste nella sua piattaforma è diminuita. Ciò è evidenziato dai risultati relativamente deboli. Ci sono anche preoccupazioni per le prestazioni delle criptovalute, comprese le opzioni popolari come Dogecoin.

Ci sono tre ragioni principali per cui il prezzo delle azioni HOOD è un buon acquisto più scende. Innanzitutto, l’azienda ha una forte quota di mercato nel settore. In secondo luogo, il titolo si è spostato al livello di ipercomprato secondo lo stocastico e l’RSI. In terzo luogo, è probabile che il volume di trading aumenterà nei prossimi trimestri.

Coinbase Global

Il prezzo delle azioni di Coinbase Global (NASDAQ: COIN) è crollato al livello più basso da ottobre di quest’anno. È diminuito di oltre il 35% rispetto al punto più alto di quest’anno. Questa performance è avvenuta a causa della correlazione complessiva del titolo con le criptovalute. In effetti, Bitcoin e altre criptovalute sono diminuiti notevolmente negli ultimi mesi.

Tuttavia, è probabile che il prezzo delle azioni Coinbase si riprenda. È un titolo in crescita i cui oscillatori mostrano che è nel livello di ipervenduto. Ha anche una forte quota di mercato nel suo settore.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version