avvocatoinprimafila il metodo apf

I migliori operatori di borsa nel 2021 da seguire su Twitter

Benvenuto nella classifica di Invezz dei migliori trader su Twitter del 2021, selezionati da noi per aiutarti a investire al meglio nel mercato azionario.

I mercati azionari di tutto il mondo hanno trascorso il 2021 ai massimi storici e l’aumento dei “titoli-meme” rende questo il momento perfetto per mettere da parte le voci di corridoio e creare insieme un elenco di trader che possono aiutarti a investire nel posto giusto.


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Ogni account in questo elenco ha un’area di competenza unica, dall’analisi giornaliera dei grafici alla selezione di titoli value. Molti di loro hanno un sito web, un blog o un canale Youtube che puoi visitare per consigli ancora più dettagliati, ma tutti forniscono analisi di qualità gratuitamente su Twitter, ovviamente in lingua inglese.

Abbiamo classificato questi account in base a una serie di fattori, tra cui:

Anche dopo aver preso in considerazione questi fattori, è stato difficile stabilire una classifica. In definitiva, tutti questi account meritano di essere seguiti e ti renderanno un trader migliore. Quindi continua a leggere per trovare i migliori operatori di borsa da seguire su Twitter.

I migliori account Twitter di borsa da seguire

1. @SJosephBurns

Ideale per: oltre 1000 articoli originali sulla compravendita di azioni

Su di lui: Steve Burns fa trading da quasi due decenni e ha usato quell’esperienza per creare la principale risorsa di riferimento per chiunque voglia imparare come fare. Il vasto archivio di blog di New Trader U è affiancato da una serie di corsi approfonditi e persino da una serie di libri su argomenti di trading.

Sito Web: https://www.newtraderu.com/

2. @timothysykes

Ideale per: Tim’s Trading Challenge

A proposito di lui: Tim Sykes, un milionario che si è fatto da sé, ha trasformato un regalo da 13.000 dollari in un bar mitzvah in 2 milioni di dollari scambiando penny stock, per ispirare una carriera come consulente finanziario. Al giorno d’oggi, pubblica consigli quotidiani su Twitter, scambia video su Youtube e il suo sito contiene guide su tutto ciò che è necessario sapere per avere successo con le penny stock.

Sito Web: https://www.timothysykes.com/

3. @StocktonKatie

Ideale per: analisi tecnica approfondita

Su di lei: Katie Stockton è la fondatrice di Fairlead Strategies, una piattaforma online dedicata ad aiutare gli investitori a comprendere meglio l’analisi tecnica. Comprendendo sia azioni che criptovalute, Fairlead Strategies aiuta i suoi utenti a comprendere e gestire il rischio quando si tratta di fare trading. Con un background di oltre 20 anni a Wall Street, con ruoli con Morgan Stanley e BTIG, Katie merita un seguito per i trader che desiderano migliorare le proprie capacità.

Fondatore di: https://www.fairleadstrategies.com/

4. @charliebilello

Ideale per: The Compound Newsletter

Su di lui: Charlie Bilello ha trascorso la sua carriera gestendo portafogli di investimento e analizzando i mercati. Ora gestisce la sua società di investimento e offre ottimi consigli gratuiti attraverso il suo blog e su Twitter. Quel feed di Twitter è pieno zeppo di approfondimenti, con aggiornamenti quotidiani che riassumono tutte le ultime notizie e tendenze di mercato in un grafico o due.

Fondatore di: https://compoundadvisors.com/

5. @NorthmanTrader

Ideale per: Podcast Straight Talk

Su di lui: Sven Henrich è un analista tecnico molto rispettato e collaboratore di agenzie di stampa come CNBC e MarketWatch. Sia sul suo feed Twitter che online, combina la sua analisi con una valutazione del mercato più ampio per offrire consigli di investimento pertinenti per tutti.

Fondatore di: https://northmantrader.com/

6. @howardlindzon

Ideale per: l’app StockTwits, un social network per i trader

Su di lui: un imprenditore e investitore seriale, Howard Lindzon è un uomo impegnato. Ha scritto diversi libri sugli investimenti, fa regolarmente apparizioni in TV e podcast, scrive un’e-mail quotidiana gratuita sulle tendenze e ospita anche il suo podcast. L’app StockTwits da lui fondata è un ottimo modo per entrare in contatto con altri trader e scambiare idee.

Co-fondatore di: https://stocktwits.com/

Sito Web: https://howardlindzon.com/

7. @KeithMcCullough

Ideale per: abbonamento “Market Edge” di Hedgeye

Su di lui: Keith McCullough è un ex gestore di hedge fund che ora aiuta le persone normali ad accedere a consigli a livello di settore. Il suo feed attivo di Twitter è un ottimo posto per trovare suggerimenti rapidi e semplici, mentre la piattaforma Hedgeye è un impero di consulenza finanziaria che offre informazioni istituzionali attraverso il proprio canale TV e una varietà di prodotti per aiutarti a diventare un investitore migliore.

Fondatore di: https://app.hedgeye.com/

8. @LindaRaschke

Ideale per: webinar sui segnali di temporizzazione giornalieri

Su di lei: Linda Raschke opera dal 1981 e ha gestito il proprio hedge fund con un tale successo che è stato uno dei più performanti a livello nazionale nell’arco di cinque anni. Al giorno d’oggi, usa quell’esperienza per insegnare agli altri attraverso il suo canale Youtube e il feed di Twitter, e ha scritto due libri sulle strategie di trading.

Sito web: https://lindaraschke.net/

9. @iancassel

Ideale per: archivio didattico di MicroCapClub

Dicono di lui: Ian Cassell ha iniziato a investire da adolescente e ora si concentra esclusivamente sulle aziende più piccole del mercato. Se vuoi aiuto per trovare la prossima piccola azienda che ha successo, allora il suo MicroCapClub è il posto da consultare. Insieme a una comunità attiva di commercianti che la pensano allo stesso modo, ha un vasto archivio educativo.

Fondatore di: https://microcapclub.com/

10. @InvestorsLive

Ideale per: un corso di trading gratuito per principianti

Su di lui: Nathan Michaud pubblica regolarmente suggerimenti rapidi e video gratuiti sul suo feed, mentre il sito Investors Live è una risorsa brillante per i trader giornalieri che desiderano migliorare le proprie capacità. Un’enciclopedia di ogni termine che devi conoscere è solo l’inizio, con guida, elenchi di controllo giornalieri, strumenti e supporto della community tutti disponibili.

Fondatore di: https://www.investorsunderground.com/

11. @DanZanger

Il migliore per: Il rapporto Zanger

Su di lui: Daniel Zanger è il detentore del record mondiale per il più grande aumento percentuale di un portafoglio in un anno. Se ciò non è abbastanza per convincerti, pubblica una newsletter tre volte selezionando le azioni a cui prestare attenzione e twitta regolarmente la sua analisi in forma di bit. È uno dei migliori nel settore nell’analizzare i grafici per individuare le azioni che stanno per esplodere.

Sito Web: http://chartpattern.com/

12. @awealthofcs

Ideale per: il podcast Animal Spirits

Su di lui: Ben Carlson (@awealthofcs) è un esperto di gestione patrimoniale, che ha scritto quattro libri sull’argomento e ha trascorso la sua carriera gestendo portafogli di investimento. Sia il suo account Twitter che il sito Web, A Wealth of CommonSense, mirano a demistificare la finanza per rendere il mercato azionario accessibile alla persona media.

Sito Web: https://awealthofcommonsense.com/

13. @GerberKawasaki

Ideale per: pianificazione finanziaria

Su di lui: Ross Gerber è co-fondatore di Gerber Kawaski, un consulente per gli investimenti indipendente, e gestisce l’account @GerberKawaski. Uno dei feed più attivi in circolazione, è un must per qualsiasi investitore in erba poiché fornisce informazioni su tutto, dalla gestione patrimoniale allo stato dei mercati delle criptovalute.

Fondatore di: https://gerberkawasaki.com/

14. @alphatrends

Ideale per: fare i conti con lo swing trading

Su di lui: Brian Shannon (@alphatrends) ha letteralmente scritto il libro sull’analisi tecnica. Ha 25 anni di esperienza nei mercati e ora gestisce il sito Web alphatrends, una comunità di swing trading in cui è stato mentore di nuovi day trader per oltre un decennio. Puoi accedere alla sua esperienza semplicemente seguendo il suo feed, dove pubblica aggiornamenti regolari e una carrellata video settimanale sullo stato dei mercati.

Sito Web: https://alphatrends.net/

15. @ RedDogT3

Ideale per: un ebook gratuito sulle medie mobili

Su di lui: Scott Redler (@RedDogT3) è un trader professionista che combina l’analisi tecnica con le sue strategie uniche. Ottimo per qualsiasi investitore interessato ai titoli tecnologici, pubblica la maggior parte dei suoi suggerimenti su Twitter insieme ai grafici che lo supportano. Il sito Web T3 live è un’altra fantastica community in cui puoi trovare un’enorme quantità di materiale per aiutarti a migliorare.

Co-fondatore della comunity: https://www.t3live.com/

16. @Hedgeye

Il migliore per: “Grafico del giorno”

A proposito di loro: Hedgeye è stata fondata da Keith McCullough, che è già presente in questa lista. Una società di media finanziari online indipendente, Hedgeye offre ottimi consigli sugli investimenti e il suo feed Twitter è il posto migliore per ottenere un riepilogo di tutto ciò che è necessario sapere ogni giorno.

Sito Web: https://app.hedgeye.com/

17. @johnscharts

Ideale per: pubblicare suggerimenti per l’acquisto su Twitter

Su di lui: John (@johnscharts) è un analista esperto che ha trascorso più di un decennio alla ricerca di nuove opportunità studiando le tecniche. Al giorno d’oggi, puoi ottenere molti dei suoi consigli gratuitamente semplicemente seguendolo su Twitter, dove pubblica i titoli a cui è interessato insieme ad alcuni grafici molto dettagliati.

Sito Web: https://bullishchartpatterns.com/

18. @allstarcharts

Ideale per: “Grafico della settimana” gratuito

Su di lui: JC Parets (@allstarcharts) ha creato il sito allstarcharts da zero per offrire un percorso adatto ai principianti nel mondo dell’analisi tecnica. Puoi seguirlo su Twitter per ottenere molte informazioni utili e poi tuffarti nel sito per consigli utili che puoi utilizzare per creare una strategia di investimento.

Sito Web: https://get.allstarcharts.com/

19. @DanFitzpatrick

Ideale per: video di analisi quotidiana

Su di lui: un ex gestore di hedge fund, Dan Fitzpatrick è un esperto di trading di azioni e opzioni che è apparso regolarmente su artisti del calibro di Mad Money della CNBC. Sia il suo Twitter che il sito StockMarketMentor sono ottimi per imparare come riscuotere profitti o quando vendere e scappare.

Fondatore di: https://stockmarketmentor.com/

20. @OptionsHawk

Ideale per: monitoraggio dell’attività di trading istituzionale

Su di lui: Joe Kunkle (@OptionsHawk) ha iniziato la sua carriera gestendo conti di trading istituzionali, ma ora aiuta l’utente medio ad accedere alla ricerca a livello istituzionale. Pubblica alcuni dei suoi suggerimenti come “omaggi giornalieri” sul sito di Options Hawk, oppure puoi seguirlo su Twitter e vedere le mosse che fa ogni giorno.

Sito Web: https://www.optionshawk.com/

21. @jsblokland

Ideale per: grafici, grafici e altri grafici

Su di lui: uno dei migliori guru dei grafici su Twitter, Jeroen Blokland (@jsblokland) ne include uno in quasi tutti i post. Dalle commodities ai rendimenti del tesoro alle criptovalute, c’è qualcosa nel suo feed per tutti. E ha anche una nuova piattaforma di ricerca sugli investimenti in cantiere.

22. @BreakoutStocks

Ideale per: trovare il prossimo grande stock di breakout

Su di loro: come suggerisce il nome, @breakoutstocks si occupa di trovare ciò che è spuntato e ciò che sta per diventare grande. Sul sito puoi trovare tutti i tipi di azioni breakout, da quelle da tenere d’occhio a quelle che esplodono in continuazione.

Sito Web: https://www.topbreakoutstocks.com/

23. @LMT978

Ideale per: il rapporto sulle tendenze giornaliere

Su di lui: Larry Tentarelli ha lavorato presso Merrill Lynch prima di mettersi in proprio e ha pubblicato analisi di mercato, suggerimenti azionari e suggerimenti ETF su Twitter per quasi un decennio. Il suo sito Blue Chip Daily è una delle principali risorse per le informazioni sugli investimenti a lungo termine, con particolare attenzione ai titoli a grande capitalizzazione.

Fondatore di: https://bluechipdaily.com/

24. @sciamano

Ideale per: la lista di controllo del trading

Su di lui: Sayad Zamen (@szaman) è un veterano del mercato azionario che pubblica liste di controllo settimanali che selezionano le azioni da tenere d’occhio. Mette molte delle sue analisi su Twitter e ancora di più sul blog Bulls on Wall Street, dove puoi trovare risorse educative e commenti sul mercato.

Sito Web: https://bullsonwallstreet.com/

25. @WarriorTrading

Ideale per: analisi di trading su Youtube

Su di lui: uno dei trader più trasparenti là fuori, Ross Cameron (@WarriorTrading) pubblica audit di tutte le sue operazioni insieme a video di Youtube che spiegano cosa è successo. I suoi video coinvolgenti sono un must per chiunque voglia capire la mentalità di un trader e come diventarne uno di successo.

Sito Web: https://www.warriortrading.com/

26. @cullenroche

Ideale per: consulenza finanziaria di grandi dimensioni

Dicono di lui: Cullen Roche è un asset manager abituato a gestire centinaia di milioni di investimenti. Ha avuto successo gestendo il rischio e considerando i fattori macroeconomici e ora offre la sua esperienza su Twitter con molti consigli “rimpiccioliti” che ogni investitore dovrebbe conoscere.

Sito Web: https://orcamgroup.com/

27. @markflowchatter

Ideale per: notizie di mercato non diluite

Su di lui: Marc Lehman è uno dei posti migliori su Twitter per ottenere un breve riassunto di tutte le ultime notizie di mercato. Dalle aziende che gli piacciono, a chi sta riportando quel giorno, a cui le azioni sono state aggiornate o declassate da siti mainstream, è un must per chiunque voglia rimanere in contatto con quello che sta s쳭endo.

28. @TMLTrader

Ideale per: individuare le aziende leader di mercato

Su di lui: JT (@TMLTrader) è un investitore autodidatta con un talento per individuare le aziende leader di mercato. Il suo sito Web, TickerMonkey, include un canale lento in cui è possibile interagire con altri investitori e un portafoglio gestito attivamente con cui è possibile seguire. Puoi ottenere informazioni gratuite su Twitter, dove JT pubblica ogni settimana analisi estremamente approfondite delle singole aziende.

Sito Web: https://www.tickermonkey.com/

29. @Trendspider_J

Ideale per: il blog di analisi tecnica

Su di lui: Jake Wujastyk (@Trendspider_J) è uno dei membri fondatori del software di analisi Trendspider. Come fondatore di un software di analisi tecnica, non sorprende che il suo feed Twitter sia pieno di grafici ed è assolutamente da seguire per chiunque desideri consigli di trading chiari e semplici.

Sito Web: https://trendspider.com/

30. @IncredibleTrade

Ideale per: avvisi di trading in tempo reale

Su di lui: Il sito Incredible Trade offre un’intera gamma di servizi che possono aiutarti a diventare un trader migliore, come liste di titoli azionari e avvisi IPO. Oppure puoi semplicemente ottenere molti ottimi consigli da Twitter. Il feed raccoglie sempre tutte le notizie di mercato più importanti da sapere. O fare costantemente previsioni su dove potrebbero andare le azioni popolari o il mercato nel suo insieme.

Sito Web: https://incredibletrades.com/

31. @RobInTheBlack

Ideale per: The Strat Attack Show

Su di lui: Rob Smith (@RobInTheBlack) ha aperto la strada al suo metodo di trading unico. Conosciuto come #TheStrat, è un metodo di creazione di grafici che ha trasformato in un’intera comunità a cui puoi unirti sull’app di trading Ticker Tocker. Pubblica video giornalieri su Youtube che analizzano i titoli più popolari, dove ti guida attraverso il suo metodo in azione.

Sito Web: https://www.youtube.com/user/smithsintheblack

32. @KimbleCharting

Ideale per: analisi del modello grafico

Su di lui: Avendo lavorato nei servizi finanziari per più di tre decenni, Chris Kimble (@KimbleCharting) sa di cosa sta parlando. Il suo approccio consiste nell’utilizzare modelli grafici per individuare tendenze che potrebbero invertire o azioni che stanno per scoppiare. Il suo blog e la sua newsletter gratuiti sono il modo perfetto per ottenere informazioni facilmente digeribili che puoi mettere a frutto.

Sito Web: https://kimblechartingsolutions.com/

33. @ kunal00

Ideale per: day trading con un trigger fondamentale

Su di lui: Kunal Desai (@kunal00) è il fondatore di Bulls a Wall Street, che è pieno di contenuti di trading educativi. Puoi iscriverti al Boot Camp di 60 giorni o a uno qualsiasi degli altri corsi e workshop. Lo stesso Kunal pubblica molte analisi su Twitter, e non solo sulle azioni: è anche un trader di criptovalute.

Sito Web: https://bullsonwallstreet.com/

34. @TMFJMo

Ideale per: The Motley Fool Money Podcast

Su di lui: Motley Fool Money dà uno sguardo settimanale a tutte le ultime notizie sul mercato azionario e cosa significa per gli investitori. Jason Moser (@TMFJMo) è uno dei membri del panel e il suo feed è un ottimo posto per ottenere le ultime notizie sugli utili, nonché l’analisi delle migliori aziende sul mercato.

Sito Web: https://www.fool.com/podcasts/motley-fool-money/

35. @IBDinvestors

Ideale per: lo stock IBD del giorno

Su di loro: The Investor’s Business Daily è uno dei posti migliori per trovare il prossimo grande titolo. La sua competenza nella selezione dei titoli si basa su mezzo secolo di esperienza, dal suo fondatore che identifica i sette tratti chiave delle aziende di successo. Il sito web è una grande risorsa, con molti strumenti per aiutarti a capire su cosa investire.

Sito Web: https://www.investors.com/

36. @MarwoodJB

Ideale per: 101 lezioni per aspiranti trader ebook

Su di lui: Joe Marwood (@MarwoodJB) l’ha fatto nel modo più duro: ha vissuto gli alti e bassi della vita nel trading floor. Il suo consiglio è chiaro e sensato, aiutando la persona media a gestire il proprio rischio pur continuando a fare saggi investimenti a lungo termine. Le sue 101 lezioni sono una lettura obbligata per chiunque giochi in borsa.

Sito Web: https://decodingmarkets.com/

37. @thechartist

Ideale per: il servizio di portafoglio in crescita

Su di lui: Nick Radge (@thechartist) è un esperto di analisi tecnica che ha lavorato per banche internazionali in tutto il mondo. Il suo sito web, The Chartist, è una miniera d’oro di informazioni sia per i trader a lungo che per quelli a breve termine. C’è un centro di conoscenza gratuito, corsi per tutor o un abbonamento completo dove puoi seguire le operazioni fatte da veri esperti nello spazio.

Sito Web: https://www.thechartist.com.au/

38. @ZorTrades

Ideale per: seguire un portafoglio di modelli

Su di lui: Frank Zorrilla (@ZorTrades) è un ex trader di Wall Street abituato a gestire grandi conti. Quando ti dice come ridurre al minimo le perdite e gestire il rischio, vale la pena ascoltarlo, e la maggior parte di questi consigli viene distribuita su Twitter. Se vuoi seguire le sue operazioni in azione o ricevere consigli sul risparmio per la pensione, offre anche un’opzione di abbonamento.

Sito Web: https://frankzorrilla.com/

39. @InsiderBuySS

Ideale per: Insider Buy Superstocks book

Su di lui: Jesse Stine (@InsiderBuySS) ha trasformato il suo portafoglio da $ 45.000 a oltre $ 6 milioni in tre anni e ha scritto un libro su di esso. Quel libro contiene tutti i suggerimenti e le strategie che lo hanno portato al successo, e come è andato contro i metodi tradizionali per raggiungerlo.

Sito Web: http://jessestine.com/

40. @wolfofwolfst

Ideale per: decodifica dei dati finanziari

Su di lui: Wolf Richter (@wolfofwolfst) è il fondatore del sito web Wolf Street, che traduce notizie e informazioni finanziarie complicate in parti facilmente comprensibili. Il suo blog Wolf Street Report va alla ricerca di ogni singola notizia di mercato che vale la pena conoscere e la trasforma in qualcosa che puoi usare per diventare un investitore migliore.

Sito Web: https://wolfstreet.com/

41. @super_trades

Ideale per: dopo il suo successo commerciale

Su di lui: Paul Scolardi (@super_trades) pubblica tutte le sue operazioni online in modo che tu possa seguire le sue mosse. Con una comprovata esperienza di successo, puoi utilizzare il suo account Twitter per avere un’idea di ciò che cerca, mentre spesso pubblica notizie e analisi che vale la pena conoscere.

42. @DKellerCMT

Ideale per: un corso di investimento comportamentale gratuito

Su di lui: David Keller (DKellerCMT) è un esperto di analisi tecnica con una vasta esperienza in Fidelity Investments e Bloomberg. Il suo sito web Market Misbehavior ti insegna come ridurre i tuoi pregiudizi fidandoti dei grafici e il suo feed Twitter è una grande finestra nella mente di un professionista.

Sito Web: https://www.marketmisbehavior.com/

43. @Traders Corner

Ideale per: il corso sul trading di azioni ad alta probabilità

Su di lui: Garth Mackenzie (@TradersCorner) ha avuto successo nel difficile mercato del 2008, diventando un rispettato commentatore di mercato. Il sito web di Traders Corner offre analisi quotidiane per aiutarti a diventare un trader di successo a lungo termine e Mackenzie pubblica un video di quattro minuti che riassume lo stato del mercato ogni settimana.

Sito Web: https://www.traderscorner.co.za/index.php

44. @emmetlsavage

Ideale per: suggerimenti e consigli accessibili sull’investimento in azioni

Dicono di lui: Emmet Savage è un investitore da una vita nel mercato azionario, è il CEO di MyWallSt. La piattaforma offre ai membri l’accesso all’analisi degli esperti, consigliando il miglior 1% di azioni ogni mese e integrandosi con varie app di broker per aiutarti a gestire i tuoi investimenti senza problemi. Segui Emmet per aggiornamenti regolari delle scorte e iscriviti a MyWallSt se vuoi saperne di più.

Sito Web: https://mywallst.com/

45. marccaikin

Ideale per: valutazioni azionarie chiare e di facile comprensione

Su di lui: Marc Chaikin è il fondatore e CEO di Chaikin Analytics. Con un background di 40 anni a Wall Street, Marc pubblica regolarmente pezzi di analisi che coprono vari mercati, oltre a fornire una “valutazione del garage di potenza” molto intuitiva per ogni azione sulla piattaforma Chaikin Analytics. Questo tiene conto di oltre 20 fattori e assegna a ciascun titolo un rating da “molto ribassista” a “molto rialzista”, aiutando sia gli investitori principianti che quelli esperti a valutare rapidamente il mercato.

Sito Web: https://www.chaikinalytics.com/

46. @JasonLeavitt

Ideale per: aggiornamenti e segnali del grafico azionario

Su di lui: Jason Leavitt è il capo della ricerca presso leavittbrothers.com. Condivide regolarmente i grafici dei prezzi delle azioni recenti con analisi brevi e incisive, su Twitter, e la piattaforma Leavitt Brothers offre un servizio di abbonamento che fornisce segnali e materiale educativo ai trader. Se sei interessato a saperne di più su come cronometrare le tue operazioni, puoi fare di peggio che dare un’occhiata alla masterclass di Jason nel trading.

Sito Web: http://blog.leavittbrothers.com/

47. @MarketClub

Ideale per: segnali e istruzione sull’analisi tecnica

A proposito di loro: MarketClub fornisce strumenti e segnali per i trader, con un prezzo di iscrizione di $150 al trimestre o $449 all’anno. Fondato nel 2002 dall’ex trader loor Adam Hewison, oggi MarketClub fornisce una gamma di segnali e grafici interattivi per aiutare gli investitori a cronometrare perfettamente le loro operazioni.

Sito Web: https://club.ino.com/join/

Per creare questo elenco, il nostro team di esperti ha ricercato centinaia dei migliori account di trading su Twitter, andando ad analizzare il valore che danno ai loro follower. Se vuoi affinare le tue abilità di investitore, vale la pena tenere aggiornato uno di questi account.

Nessuno è perfetto, tuttavia, e sebbene questo elenco contenga tutti i migliori conti di trading azionario che siamo riusciti a trovare, è sempre possibile che alcuni dei migliori account ci siano sfuggiti. Se pensi che tu o qualcuno che segui avreste dovuto apparire nella lista, inviaci un tweet su @InvezzPortal e daremo un’occhiata.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito,

eToro







7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version