avvocatoinprimafila il metodo apf

I ricavi di Newell Brands aumentano del 2,5% nel Q4

Newell Brands Inc. (NASDAQ: NWL) ha riportato venerdì i suoi risultati finanziari per il quarto trimestre fiscale che hanno superato le stime di Wall Street. La società, tuttavia, venerdì ha fornito una guida più debole del previsto per l’intero anno.

Venerdì, Newell Brands ha registrato un calo di circa il 7% nel trading pre-mercato. Compresa l’azione dei prezzi, il titolo è ora scambiato a 17,79 sterline per azione dopo aver recuperato da un minimo di 7,63 sterline per azione nell’ultima settimana di marzo 2020, quando la crisi di COVID-19 ha devastato le imprese globali.

Risultati finanziari del Q4 di Newell Brands rispetto alle stime degli analisti


Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Newell Brands ha affermato che il suo utile netto nel quarto trimestre è stato di 91,85 milioni di sterline, che si traduce in 21,70 penny per azione. Nello stesso trimestre dello scorso anno, il suo utile netto si è attestato a 574,23 milioni di sterline o 1,35 sterline per azione.

Su base adeguata, il proprietario di marchi importanti, tra cui Rubbermaid, Papermate e Sharpie, ha guadagnato 40,50 penny per azione. Newell Brands ha registrato 1,94 miliardi di sterline di vendite nell’ultimo trimestre che rappresenta un aumento del 2,5% anno su anno.

Secondo FactSet, gli esperti avevano previsto che la società avrebbe registrato 1,89 miliardi di sterline di vendite nel quarto trimestre. La loro stima per l’utile per azione rettificato era limitata a 34,71 penny. In notizie separate dagli Stati Uniti, la società elettrica e energetica, Dominion Energy Inc., ha dichiarato venerdì che i suoi ricavi sono stati inferiori alle attese nel quarto trimestre fiscale.

Il CEO, Ravi Saligram, ha dichiarato venerdì che i segmenti di cibo, pentole, commerciali ed elettrodomestici dell’azienda hanno mostrato resilienza negli ultimi mesi, con risultati finanziari migliori del previsto durante la pandemia di Coronavirus in corso che ha infettato finora più di 28 milioni di Stati Uniti e ha causato poco meno di mezzo milione di morti.

Un consiglio: cerchi un’app per investire oculatamente? Fai trading in tutta sicurezza iscrivendoti alla nostra preferita,
eToro:

visita e crea un account

Linee guida di Newell Brands per l’anno fiscale 2021

Per l’anno fiscale 2021, il produttore mondiale americano prevede ora che i suoi utili per azione rettificati scenderanno tra 1,12 e 1,19 sterline. Gli esperti, d’altra parte, chiedono un aumento di 1,23 sterline di EPS rettificato per l’intero anno per Newell Brands.

Il rapporto di Newell arriva il giorno dopo che la multinazionale americana diversificata dei mass media e del conglomerato di intrattenimento, la Walt Disney Company, ha pubblicato il suo rapporto sugli utili per il primo trimestre fiscale.

Newell Brands ha avuto un andamento leggermente ottimista nel mercato azionario lo scorso anno con un guadagno annuo di oltre il 10%. Al momento, la società con sede a Hoboken ha una capitalizzazione di mercato di 7,39 miliardi di sterline.

Exit mobile version