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Il CEO di Red Robin parla del futuro del settore della ristorazione

Ieri, il CEO di Red Robin Gourmet Burgers Inc (NASDAQ: RRGB), Paul Murphy, è stato ospite di “Squawk on the Street” della CNBC per condividere le sue opinioni sulle prospettive per il settore della ristorazione e discutere del piano d’azione estivo dell’azienda, quando le restrizioni COVID-19 saranno forse revocate.

Commenti del CEO Paul Murphy a “Squawk on the Street” della CNBC

Al fine di essere al completo entro il periodo estivo e garantire la conformità alle norme sul personale, Murphy ha detto che l’azienda ha semplificato il suo programma di formazione e ha reso efficiente l’applicazione, l’assunzione e l’onboarding. Secondo l’amministratore delegato:


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“C’è un piccolo cambiamento nella forza lavoro. Prima della pandemia, i ristoranti si concentravano sull’assunzione di persone con esperienza pregressa. Ma ora abbiamo molti esordienti nel settore e abbiamo voluto rendere il tutto meno frustrante per loro”.

Red Robin ha recentemente implementato un nuovo programma di progressione salariale che definisce il programma per gli aumenti salariali per i nuovi assunti. Portando a una maggiore trasparenza, ha affermato Murphy, ha aiutato l’azienda a migliorare la fidelizzazione. Ogni settimana, ha aggiunto, Red Robin riceve ora più richieste e il tasso di conversione del gruppo è aumentato di quasi il 100% rispetto a prima della pandemia.

Red Robin ha recentemente aggiunto tre marchi virtuali al suo sistema

Commentando la capacità, il CEO Paul Murphy ha inoltre affermato a “Squawk on the Street” della CNBC:

“Siamo un po’ indietro rispetto al settore. Nel primo trimestre, eravamo al 48% alla fine del periodo che abbiamo appena riportato. Usciti dal primo trimestre, eravamo al 65%. Ma la capacità sta aumentando e dal punto di vista della cucina non vediamo problemi”.

Red Robin ha recentemente aggiunto tre marchi virtuali, dopodiché ha sottoposto a stress test la cucina per valutarne la capacità finale.

“La buona notizia è che anche se stiamo riaprendo i ristoranti, aggiungendo i marchi virtuali e mantenendo un livello di vendita fuori sede sostenuto, la capacità della cucina è stata sufficiente per supportare tutto ciò.”

Red Robin ha aperto a $36,31 per azione venerdì ed è scesa a $34,69 per azione nell’ora successiva. Al momento, il titolo ha recuperato a $35,73 per azione contro $18,43 per azione all’inizio dell’anno.

La catena americana di ristoranti informali si è comportata in gran parte negativamente nel mercato azionario lo scorso anno, con un calo annuo vicino al 40%. Al momento, Red Robin Gourmet Burgers ha un valore di $561,42 miliardi.

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