Lo stesso giorno in cui Moderna Inc (NASDAQ: MRNA) ha affermato che una dose di richiamo del suo vaccino contro il Coronavirus aumenta di 37 volte la protezione contro la variante Omicron, il presentatore di Mad Money, Jim Cramer, ha annunciato di avere contratto il COVID-19 in forma lieve.
Cramer è stato vaccinato tre volte
Cramer, che ha avuto tre dosi di Moderna, ha ribadito questa mattina a “Squawk on the Street” della CNBC che le persone dovrebbero essere vaccinate per evitare gravi conseguenze di un’infezione da Coronavirus.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Se vuoi ridurre la possibilità di ammalarti gravemente, penso che dovresti vaccinarti. Non ho mai avuto un raffreddore così debole come questo. Sempre. Ho, credo, Omicron. E poiché sono stato abbastanza fortunato da essere vaccinato, non mi ha davvero colpito.
Cramer, tuttavia, ha confermato che sua moglie era più malata di lui. Ha fatto le prime due dosi di vaccino J&J e una dose di richiamo di Moderna.
I commenti di Cramer sul selloff in corso
Secondo l’ospite di Mad Money, la “profonda negatività” nel mercato azionario relativa alle crescenti preoccupazioni della variante Omicron non ha senso per lui.
L’idea che tutto sia in vendita è un’opportunità, non una negatività. L’oscurità è così palpabile che potresti voler vendere e basta. Sono più ottimista delle persone che vendono. Ci sono persone che vanno nel panico. Non mi piace vendere solo per il panico. Mi piace comprare quando sul mercato c’è panico.
In particolare, ha rivelato, stava comprando il player legacy del petrolio e del gas, Chevron Corp, sulla recente debolezza per la sua fiducia caritatevole. Il mese scorso, UBS ha dichiarato che le azioni Chevron potrebbero salire a $125.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money