Il prezzo delle azioni Poshmark (NASDAQ: POSH) è stato sottoposto a un’intensa pressione in vista degli utili. Il titolo è stato scambiato a $35 lunedì prima del terzo rilascio degli utili della società come società quotata in borsa. È diminuito di oltre il 66% rispetto al suo massimo storico.
Anteprima degli utili di Poshmark
Poshmark è un’azienda leader nell’e-commerce che consente alle persone di acquistare e vendere vestiti, accessori, decorazioni per la casa e prodotti di bellezza. L’azienda opera nel punto di intersezione del passaggio allo shopping online, ai social e agli articoli di seconda mano. L’azienda è diventata pubblica a gennaio, valutando la sua offerta a $42 per azione, che ha valutato la società a oltre $3 miliardi.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Poshmark è in una fase di crescita in cui si sta concentrando su quattro cose principali e si sta concentrando sull’innovazione per dare impulso alla sua strategia di crescita. La sua strategia iniziale è quella di far crescere il suo business video. L’azienda sta anche sviluppando la sua attività internazionale ed è già entrata nei mercati indiano e australiano. Inoltre, sta espandendo le sue categorie e sta offrendo una solida piattaforma di vendita.
Poshmark pubblicherà i suoi risultati trimestrali martedì dopo la chiusura del mercato. Gli analisti prevedono che le entrate della società siano scese da $80,96 milioni nel primo trimestre a $80,33 nel secondo trimestre. Si prevede inoltre che migliorerà la sua redditività, con la perdita per azione destinata a ridursi da 33 centesimi a 7 centesimi. Tuttavia, l’azienda probabilmente batterà la visione di consenso come ha fatto negli ultimi due trimestri. Il suo fatturato del primo trimestre è stato un tasso di crescita del 42% su base annua.
Il prezzo delle azioni Poshmark reagirà agli utili della società e alle indicazioni prospettiche. Nel trimestre precedente, l’azienda ha registrato ricavi nel secondo trimestre compresi tra $79 milioni e $81 milioni. Ha inoltre portato a un EBITDA compreso tra $1,5 milioni e $2,5 milioni. Gli analisti esamineranno anche il compenso in azioni della società, che è salito a oltre $24 milioni nel Q1.
Analisi di prezzo delle azioni Poshmark
Il grafico a quattro ore mostra che il titolo Poshmark è stato recentemente in una profonda immersione al ribasso. Lungo la strada, il titolo si è spostato al di sotto delle medie mobili a 25 e 15 giorni. Ha anche formato un modello di canale discendente mostrato in blu. Attualmente si trova nella parte inferiore di questo canale. Pertanto, esiste la possibilità che il titolo rimbalzi nella parte superiore del canale salendo a circa $40 dopo i guadagni.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro