Moderna, Inc. (NASDAQ:MRNA), uno dei due principali fornitori di vaccinazioni contro il Covid-19 che si sono riprese durante la pandemia, ha perso circa il 40% del suo valore dall’inizio di gennaio, mettendola sulla buona strada per il suo peggior mensile perdita mai.
Circa 807 milioni di dosi del vaccino Moderna contro il COVID-19 sono state spedite dalla società nel 2021. Attraverso le vendite dirette e le donazioni di Moderna da Paesi ad alto reddito, circa un quarto di tutte le dosi è andato a Paesi a basso e medio reddito.
Analisi giornaliera del grafico di Moderna
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Il prezzo sembra essere sceso al ribasso e si trova leggermente al di sotto della linea di tendenza del minimo inferiore. Poiché il prezzo è sceso al di sotto della linea di tendenza minima inferiore, potrebbe finire per mantenere l’area di resistenza a livello di supporto e il titolo potrebbe vedere un’altra spinta ribassista.
Il titolo è anche scambiato al di sotto della media mobile a 50 giorni e alla media mobile a 200 giorni. Ciò indica un sentimento ribassista e ciascuna di queste medie mobili potrebbe essere un’area di resistenza in futuro.
Inoltre, l’indice di forza relativa ha registrato un enorme calo e si trova a 24,71 sull’indicatore. Questo enorme calo mostra che più venditori sono entrati nel mercato e hanno ancora il controllo del titolo. Tuttavia, se l’indice può salire di nuovo, gli acquirenti potrebbero presto assumere il controllo del titolo.
Quali sono le prospettive per Moderna?
Il prezzo del titolo Moderna non è stato in grado di mantenere il supporto al di sotto della linea di tendenza minima inferiore. Tuttavia, il titolo può ancora trovare consolidamenti a livello di supporto e riprendersi.
I rialzisti cercano che il prezzo rimbalzi dal livello di supporto e sia in grado di mantenersi al di sopra della linea di tendenza più bassa. I ribassisti cercano che il prezzo scenda alla grande anche al di sotto della linea di tendenza più bassa e inizi a mantenere il livello come area di resistenza.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money