avvocatoinprimafila il metodo apf

Indici di Wall Street ai massimi storici: dove investire adesso?

Il mercato azionario statunitense è salito a un altro massimo dopo l’ottima notizia di Pfizer questa mattina. Ma Jim Lebenthal di Cerity Partners afferma che ci sono ancora molte opportunità per gli investitori di guadagnare bene.

Le osservazioni di Lebenthal su “Halftime Report” della CNBC

Nel “Rapporto Halftime” della CNBC, Lebenthal ha affermato che le operazioni di riapertura avevano ancora più spazio per correre nonostante gli indici più ampi abbiano raggiunto massimi consecutivi ogni giorno.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Stiamo appena iniziando con il 2.0 del commercio di riapertura. Ecco perché vedi le compagnie aeree in fiamme. Ecco perché vedi i casinò in fiamme, gli hotel, le compagnie di crociera. E non sono ai massimi storici. È qui che andranno a finire i soldi.

Secondo Lebenthal, la pillola di Pfizer renderà più gestibile il Coronavirus, accelerando così il ritorno alla normalità. Ha citato l’azione sui prezzi di Wynn Resorts, Alaska Airlines e Boeing venerdì come esempi del fatto che le aziende stanno già iniziando a celebrare l’idea che l’economia si sta riaprendo.

Lebenthal è fiducioso che anche le azioni FAANG manterranno slancio nei prossimi mesi, ma afferma che le operazioni di riapertura/valore/cicliche sono una scelta migliore al momento.

Peter Najarian è d’accordo

Pete Najarian ha anche confermato che l’attività nel mercato delle opzioni indica che gli investitori si stanno preparando per un rialzo. Durante la stessa intervista, ha detto:

L’ambiente è fantastico; la volatilità è molto bassa, i volumi sono assolutamente fuori scala. Nel mondo delle opzioni, vedo la protezione messa e l’enorme acquisto di chiamate al rialzo perché tutto si allinea nel modo in cui vogliamo che si allinei, e questo dà loro l’opportunità di cercare un rialzo.

Giovedì, ha rivelato Najarian, sono stati scambiati 50 milioni di contratti rispetto alla media di circa 45 milioni dell’ultima settimana. Ha anche convenuto che i commerci di riapertura come le navi da crociera e le compagnie aeree hanno molto più vantaggio da qui.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version