avvocatoinprimafila il metodo apf

Investire in azioni Trade Desk dopo una solida performance del Q2?

Le azioni di Trade Desk Inc. (NASDAQ:TTD) sono scese dell’1,32% lunedì nonostante i risultati del secondo trimestre migliori del previsto. La società ha riportato utili per azione non GAAP del secondo trimestre fiscale di 0,18 dollari, battendo le stime di consenso di Street di 0,05 dollari. Inoltre, il suo GAAP EPS di 0,10 dollari ha anche superato le aspettative medie degli analisti di 0,05 dollari, mentre le entrate hanno superato le stime di 17,18 milioni di dollari nonostante siano salite del 100,9% a 280 milioni di dollari.

Inoltre, Trade Desk ha registrato un EBITDA rettificato del secondo trimestre di 117,94 milioni di dollari, rispetto alla sua previsione di 84 milioni di dollari. La società prevede inoltre un fatturato del terzo trimestre di circa 282 milioni di dollari, leggermente superiore alle aspettative medie degli analisti di 274,75 milioni di dollari.

Perché comprare azioni di Trade Desk nel Q3 del 2021?

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Sebbene il titolo Trade Desk sia scambiato con un rapporto prezzo/utili di 170,71 e un rapporto P/E forward di 114,97, la sua entusiasmante storia di crescita potrebbe ripagare in modo significativo in futuro.

Gli analisti prevedono che l’utile per azione di Trade Desk crescerà del 118,30% quest’anno e a un tasso di crescita medio annuo del 32% nei prossimi cinque anni. Pertanto, sebbene gli investitori di valore possano trovare le azioni TTD valutate in modo costoso, gli investitori di crescita potrebbero cercare di balzare in vista della potenziale crescita degli utili quest’anno e nei prossimi cinque anni.

Di conseguenza, le azioni di Trade Desk potrebbero ancora avanzare nei prossimi mesi, rendendo il titolo un’opzione interessante da aggiungere al tuo portafoglio.

Fonte – TradingView

Panoramica tecnica: previsione del prezzo delle azioni del Trade Desk per agosto 2021

Tecnicamente, le azioni di Trade Desk sembrano essersi ritirate di recente dopo aver recuperato per testare nuovamente i massimi attuali di 5 mesi di circa 86,74 dollari.

Il titolo era passato a condizioni di ipercomprato nell’indice di forza relativa a 14 giorni prima del pullback. Pertanto, potrebbe presentare un’apertura interessante per l’acquisto da parte degli investitori in crescita.

Pertanto, i trader possono puntare a potenziali profitti di rimbalzo a circa 90,78 dollari o superiori a 97,24 dollari. I livelli di supporto chiave sono 74,63 e 67,36 dollari.

In conclusione: il catalizzatore per l’acquisto di un rimbalzo del prezzo delle azioni TTD

L’ultimo pullback delle azioni di Trade Desk offre l’opportunità di acquistare il titolo prima di un’entusiasmante storia di crescita. Inoltre, sebbene il titolo sembri fortemente quotato agli attuali multipli di valutazione, le entrate fiscali del secondo trimestre e il battito degli utili potrebbero fornire una spinta a breve termine, spingendo più in alto il prezzo delle azioni.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version