avvocatoinprimafila il metodo apf

Investire in Microsoft dopo l’annuncio dell’investimento in Truveta?

Mercoledì, le azioni di Microsoft Corporation (NASDAQ:MSFT) sono leggermente aumentate dopo aver annunciato un investimento di partnership strategica nella startup di data center sanitari Truveta.

La startup è la prima startup guidata da fornitori di servizi sanitari di proprietà e governata da 17 fornitori di servizi sanitari negli Stati Uniti

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Inizialmente rappresenterà il 15% di tutte le cure cliniche negli Stati Uniti e miliardi di punti dati, diventando la più grande piattaforma di dati sanitari anonimi al mondo. Il coinvolgimento di Microsoft offre a Truveta la piattaforma di cui ha bisogno per scalare rapidamente a livello globale, consentendo a più fornitori di servizi sanitari di aderire.

In cambio, Microsoft sarà in grado di rinnovare le sue offerte per i clienti del settore sanitario, rendendo potenzialmente l’unità un contributo significativo al mix di entrate del gigante della tecnologia. Truveda ha scelto di implementare Microsoft Azure come piattaforma cloud esclusiva.

È ora di scommettere sulla crescita di MSFT?

Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Microsoft vengono scambiate a ragionevoli rapporti P/E trailing e forward rispettivamente di 35,20 e 24,40, rendendo il titolo interessante per gli investitori di valore.

Inoltre, gli analisti prevedono che l’utile per azione del fornitore di software per ufficio crescerà di quasi il 40% quest’anno e con un tasso di crescita medio annuo del 15,25% nei prossimi cinque anni. Pertanto, anche gli investitori in crescita potrebbero trovare nel titolo un’opportunità entusiasmante.

Pertanto, con le azioni in calo di oltre il 6% nelle ultime due settimane, potrebbe essere un’opportunità per acquistare in vista dell’entusiasmante crescita.

Fonte – TradingView

MSFT trova il supporto per la linea di tendenza

Tecnicamente, le azioni Microsoft sembrano essersi recentemente ritirate per negoziare più vicino alla media mobile a 100 giorni nel grafico intraday. Tuttavia, il supporto della linea di tendenza ha impedito al titolo di scendere ulteriormente, innescando un rimbalzo.

Pertanto, gli investitori potrebbero puntare ai profitti di rimbalzo a circa 293,95 dollari o superiori a 305,50 dollari. D’altra parte, se il prezzo delle azioni scende ulteriormente in condizioni di ipervenduto, potrebbe trovare supporto a 274,93 dollari o inferiore a 262,69 dollari.

Potrebbe essere il momento di comprare MSFT

In sintesi, le azioni Microsoft si sono ritirate in modo significativo, creando un’interessante opportunità di acquisto. Inoltre, il titolo viene ancora scambiato a multipli di valutazione ragionevoli insieme a prospettive di crescita entusiasmanti.

Pertanto, con il gigante della tecnologia che assume una posizione strategica per potenziare le sue offerte sanitarie, potrebbe essere il momento di comprare azioni MSFT.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

7/10

Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro

Exit mobile version